LUSH Biancaneve, il sapone di Natale

LUSH Biancaneve, il sapone di Natale

Lush-Biancaneve

Biancaneve, un nome suggestivo che fa subito inverno… e che per Lush fa subito Natale! Biancaneve (Snowcake nell’originale versione UK) è infatti uno dei saponi storici di Lush, che viene spesso riproposto in prossimità delle festività natalizie.

Dopo aver letto commenti positivi a proposito di questo sapone, non potevo di certo lasciarmelo scappare! A livello estetico è sicuramente uno dei saponi che più mi piacciono di Lush: un candido sapone bianco con una superficie in rilievo decorata con una finissima polverina dorata, che mette subito allegria!

 Lush Biancaneve sapone

La superficie dorata sparisce dopo pochi utilizzi, ma il delicato profumo di marzapane e latte di mandorle permane ad ogni lavaggio. Il profumo è delicato e leggermente dolce, ma nulla di troppo zuccheroso o troppo forte: è per me un profumo rilassante, che amo usare la sera prima di andare a letto.

 Lush Review Biancaneve

Biancaneve ha dovuto superare in casa mia un arduo confronto, cioè quello con il meraviglioso sapone Sultana che mia mamma ed io adoriamo! Con mia sorpresa il nuovo arrivato si è rivelato all’altezza del suo rivale: anche Biancaneve è infatti estremamente delicato e morbido, lascia la pelle visibilmente idratata. Amo usarlo anche sul viso, anche per eliminare le tracce del Non ti Scordar di Me e non solo per lavarmi la faccia al mattino: rimane molto delicato sulla pelle e non mi ha mai causato problemi.  Anche Biancaneve lascia una scia in bagno, profumando delicatamente l’ambiente e donando una sensazione di “pulito”.

LEGGI ANCHE: Lush – Sultana (Sapone)

 

Lush Biancaneve Packaging

Il prezzo è di 5,95€ per 100 grammi. Se amate i profumi delicati e non troppo dolci e la morbidezza di Sultana, il mio consiglio é quello di non lasciarvi scappare questa edizione limitata natalizia! Io sicuramente ne acquisterò un altro pezzetto prima che venga rimosso dal sito Lush o dalle botteghe, creando una piccola scorta in attesa del prossimo anno! Avete mai avuto occasione di provare il famoso Biancaneve?

Categorie Lush, Review, Sapone

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *