Deborah Milano Le Deborine London: swatch, review e makeup

Deborah Milano Le Deborine London: swatch, review e makeup

Le Deborine London

Deborah Milano fa un viaggio intorno al mondo e propone 4 palette diverse per soddisfare i vostri gusti e il vostro stile nel makeup. Le Deborine sono disponibili, oltre che in quattro colorazioni, anche in ben due formati, Le Deborine Mini e Le Deborine Maxi. Le prime sono quelle di cui vi parleremo su MakeUpWorld.it e le potrete trovare in profumeria a circa 9.90 euro. Potrebbero essere anche delle ottime idee per i prossimi regali di Natale!

LEGGI ANCHE: Deborah Milano Le Deborine Preview

Oggi ci spostiamo a Londra dopo aver visto qualche giorno fa la palette Dakar con i suoi colori e tonalità diverse. Le Deborine London si ispira alla magia della capitale inglese con la sua stravaganza e la sua eccentricità con colori brillanti che vi permetteranno di creare makeup d’impatto senza però escludere la possibilità di avere anche delle soluzioni più semplici per le occasioni adeguate.

LEGGI ANCHE: Deborah Milano Le Deborine Dakar: swatch e review

L’idea di creare queste piccole trousse è molto interessante, soprattutto grazie al prezzo molto contenuto e anche perché in un piccolo formato facilmente portatile offrono diverse soluzioni makeup per tutti i gusti.

Le Deborine London (5)

Le Deborine London è caratterizzata da dei colori sulle tonalità del rosa e del viola. La palette è composta da:

  • 4 ombretti
  • 1 fard
  • 1 blush
  • 2 all over in crema
  • 2 gloss in crema

Le Deborine London (4)

Gli ombretti a disposizione sono posizionati nella parte sinistra della palette e, ad eccezione del viola, sono due colori chiari (rosa e lilla), ed un bellissimo glitterato argentato.
La scrivenza è buona, ma purtroppo l’intensità degli ombretti non è delle più alte neanche utilizzando una base per gli occhi.

Ma non abbattetevi! Invece della base basterà applicare uno strato degli all over in crema di questa trousse per veder esplodere le tonalità di colore sulle vostre palpebre!
Il risultato è dei più sorprendenti vista la base di partenza e se non credete alle parole guardate il risultato in fondo a questo articolo con la prova di un makeup realizzato con Le Deborine London.

In questo settore troviamo anche il blush e il fard abbronzate che Le Deborine London vi offre. Il blush è molto chiaro, infatti servirà un’applicazione decisa per renderlo visibile. Se siete amanti dei blush forse preferirete utilizzare un’alternativa a questo prodotto.

Le Deborine London Swatch 2

 

Le Deborine London (3)

Nella parte destra invece troviamo tutti i prodotti in crema della trousse: i due all over e i due gloss.

Con gli all over potrete giocare a creare delle basi per il vostro makeup, riuscendo a cambiare anche leggermente la tonalità degli ombretti aseconda se utilizzerete l’all over argentato oppure dorato.

Sono perfetti anche per aggiungere dei punti luce al vostro makeup, sia sotto l’arcata sopraccigliare che nell’angolo dell’occhio. Nell’all over argentato si noteranno maggiormente dei piccoli glitter che tempestano il colore.

Per quanto riguarda le due tonalità di gloss potrete decidere se orientarvi su un colore più deciso con il fucsia, oppure una tonalità più moderata con il rosa chiaro. L’intensità di quest’ultimo è molto delicata e vi donerà solo una leggera brillantezza alle labbra.

Le Deborine London Swatch

Tutorial MakeUp Le Deborine London

Vi lascio con un makeup ispirato a Londra che ho realizzato con la trousse di Deborah.

Come base ho utilizzato l’all over argento sulla palpebra mobile, mentre ho applicato l’all over oro sotto l’arcata sopraccigliare e come tocco di luce nell’angolo interno dell’occhio.
Ho applicato l’ombretto viola nella metà esterna della palpebra mobile, andando a sfumarla con il lilla verso l’arcata sopraccigliare. Mentre nella metà interna della palpebra ho abbondato con l’ombretto glitter argento andandolo a sfumare con il viola.
Infine ho applicato eyeliner e mascara abbondanti e ho completato con un velo di all over argentato sotto l’occhio.

Ecco il risultato! Una buona alternativa anche come makeup per il prossimo Capodanno che si avvicina!

le deborine london

Categorie Deborah, Palette, Review

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Make Up Non Solo
    Rispondi dicembre 17, 17:17 #1 Make Up Non Solo

    Mi sembrano non tanto pigmentati…

    https://makeupnonsolo.blogspot.it

    • Sara Burresi
      Rispondi dicembre 19, 08:54 Sara Burresi Autore

      Ciao!
      Come ho detto nella recensione i colori di per sé non sono molto pigmentati, ma applicandoli sopra uno degli alla over in crema il colore sarà molto più acceso e pigmentato e il risultato ottenuto sarà molto bello 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *