Dior Golden Winter Collection, la collezione per il Natale 2013

Dior Golden Winter Collection, la collezione per il Natale 2013

Dior Golden Winter Collection

Quest’inverno, l’oro danza con le creazioni della Maison e ispira la collezione make-upGolden Winter“: colorito luminoso, labbra metallizzate, unghie couture e sguardo aureo…Gli ornamenti dorati di Versailles e l’affascinante luminosità dell’oro celebrano in grande stile un inverno da sogno. Ecco la preview della collezione per Natale 2013 di Dior.

 

GOLDEN WINTER CIPRIA COMPATTA ILLUMINANTE PROFUMATA

Racchiusa all’interno di uno scrigno dalle curve perfette, la cipria compatta Diorific, ha impresse le perle della collana Masai ed è arricchita da particelle dorate che illuminano il colorito e profumano il viso con le note di J’adore.

ROSSETTO HAUTE COULEUR LUNGA TENUTA

In edizione limitata per la Collezione Golden Winter, Diorific arricchisce le sue nuance di riflessi metallizzati. Rosso rubino, beige chiarissimo, legno di rosa effetto ghiaccio, oro rosa, marrone lampone o fucsia crepuscolare, le labbra, rimodellate e vellutate, rivelano un’intensità fiammeggiante.

 

DIORIFIC VERNIS

Quattro nuove nuance di Diorific Vernis in edizione limitata: fucsia puro, rosso rubino, prugna vibrante con paillette dorate e oro rosa ultra scintillante….Lo splendore di Versailles fino alla punta delle dita.

 

DIORIFIC DUO MANUCURE BIJOU – 001

Diorific Duo Manucure Biju 001

 

Con la Golden Winter, Dior reinventa la vernis bijou e offre un duo che unisce uno smalto dorato da applicare come base e delle micro perle cristalline da cospargere sulle unghie. Una manicure audace per unghie sofisticate in versione 3D

 

3 COULEURS GLOW – 951 Rosewood Glow

951 Rosewood Glow

Il nuovo sguardo luminosamente “fashion” firmato Dior. Ispirato dal maquillage delle sfilate, Dior crea la palette 3 Couleurs Glow. Tre texture in una palette racchiusa in un astuccio scorrevole, che ricrea lo sguardo nude e grafico delle passerelle. Al suo interno: un ombretto satinato, un illuminante infuso di luce e un eye-liner in polvere nero.

 

5 COULEURS EYESHADOW PALETTE

La mitica palette Dior offre infinite possibilità in una gamma di colori intensi e a lunga tenuta. Consigli: applicare la tonalità più chiara sulla parte superiore della palpebra, quindi sfumare la tonalità più scura lungo la rima ciliare superiore. Sfumare l’angolo esterno delle sopracciglia con una terza tonalità. Per una maggiore intensità, utilizzare una quarta tonalità lungo la rima ciliare inferiore.

 

DIORSHOW FUSION MONO – 521 Comète

521 Comète

In un solo gesto, Diorshow Fusion Mono ricrea i giochi e i contrasti di un maquillage professionale. La sua texture gel-mousse illumina gli occhi di un colore sfaccettato, a lunga tenuta, senza lasciare tracce.

 

 

DIORSHOW LINE WATERPROOF – 738 Rosy Gold

738 Rosy Gold

Diorshow Liner Waterproof sottolinea lo sguardo con intensità. La formula ultra-morbida, rilasciata dal liner retrattile, si stende agevolmente permettendo un trucco facile, di lunghissima tenuta e di una  precisione incomparabile

 

DIOR ADDICT GLOSS

Il tocco magico di brillantezza e di moda per illuminare il viso. Non poteva mancare nella Golden Winter Collection, il nuovo Dior Addict Gloss è una dichiarazione d’amore alla moda, un turbinio elettrico di colori glossy.
La sua formula magica offre alle labbra una brillantezza inedita e un confort assoluto.

Categorie Anteprime, Collezioni, Dior

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *