Miss Broadway Recensione Mascara Mascaraqua

miss broadway mascaraqua

State già pensando al vostro look delle feste? Qualunque sia il trucco che avete in mente il mascara non può assolutamente mancare, ancora meglio se waterproof per essere sicure che resista a qualunque situazione, per esempio a lacrime di commozione per un bellissimo regalo inaspettato!

Se cercate un mascara affidabile oggi vi posso consigliare Mascaraqua di Miss Broadway. Lo sto provando da qualche settimana e ogni volta che ho scelto di utilizzarlo non ha deluso le mie aspettative.

miss broadway mascara mascaraqua

La sua promessa principale è mantenuta: Mascaraqua non cola, non spolvera, non sbiadisce e mantiene le ciglia perfettamente in ordine per tutto il giorno (e volendo anche di più!).

Per rimuoverlo è indispensabile uno struccante bifasico, diversamente con un normale struccante vi troverete a stressare troppo le ciglia rischiando di rovinarle. In alternativa vi consiglio l’olio di mandorle dolci, da sfregare delicatamente sulle ciglia con le dita per poi pulire il tutto con il cotone imbevuto di normale struccante.

miss broadway mascara mascaraqua spazzolino

Lo spazzolino del Mascaraqua è di quelli classici a forma di cono con dimensioni nella media. Sulle mie ciglia funziona abbastanza bene ma non sempre riesco ad ottenere l’effetto che vorrei. Probabilmente è anche colpa della formula molto fluida del prodotto, non proprio l’ideale per ciglia sottili (come le mie) che hanno bisogno di una bella carica di volume.

occhio senza mascara

Senza mascara

miss broadway mascara mascaraqua applicato

Mascara Mascaraqua applicato

Considerando come sono fatte le mie ciglia e l’effetto che in genere cerco da un mascara, trovo che Mascaraqua sia poco volumizzante e poco incurvante. Osservando la foto potete notare che tutto sommato il risultato è molto buono però non è quell’effetto “wow” che io prediligo.

Come effetto finale non è il miglior mascara che abbia provato negli ultimi tempi ma è pur vero che ne ho conosciuti di molto più deludenti. Come mascara da giorno direi che va più che bene anche se è possibile che su ciglia più corpose delle mie riesca a fare di più. C’è da dire comunque che il suo scopo principale è quello di essere resistente all’umidità e di durare a lungo e sotto questo punto di vista, come vi dicevo all’inizio, è senza dubbio valido.

Se vi interessa provarlo potete acquistarlo nei supermercati e negli ipermercati a 9,10 € oppure potete collegarvi al sito di Miss Broadway dove troverete il collegamento al negozio online.


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *