Regali di Natale 2013: la piega perfetta diventa fai da te con la Elegant Box di Nashi Argan

Regali di Natale 2013: la piega perfetta diventa fai da te con la Elegant Box di Nashi Argan

Nashi Argan Elegant Box

Questo Natale dimenticate le file dalla parrucchiera. Questo Natale realizzerete la piega perfetta a casa grazie a uno scrigno di bellezza firmato Nashi Argan, l’Elengant Box.

Si chiana Elegant Box, il cofanetto elegante e prezioso proposto da Nashi Argan come perfetta idea regalo perfetta sia da regalare che da autoregalarsi a Natale. Un Christmas Set pensato per quelle donne che amano avere cura dei proprio capelli.

I prodotti Nashi Argan sono adatti a ogni tipologia di capello e permettono di ottenere lo styling desiderato in metà tempo. Con i trattamenti professionali Nashi Argan i capelli sono subito setosi, lucenti e disciplinati, sono idratati senza essere appesantiti.

[ad#silvia250]Con Nashi Argan Shampoo assicurerete detersione e idratazione per i vostri capelli grazie alla sua formula nutre delicatamente senza appesantire.
Con Nashi Argan Conditioner, ovvero il balsamo, idraterete, districherete e riparerete anche i capelli più sfibrati.
Infine con Nashi Argan Oil dimezzerete il tempo di asciugatura e faciliterete lo styling. Quest’olio svolge un’azione riparatrice, nutritiva e illuminante.

In vendita in esclusiva presso tutti i Saloni Nashi Argan. Il prezzo della Elegant Box di Nashi Argan è di 39,50 euro.


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *