Le Deborine di Deborah Milano, la nostra Preview!

Le Deborine di Deborah Milano, la nostra Preview!

Deborah Le Deborine

Ve le avevamo già mostrate con un post veloce sulla nostra pagina Facebook, queste quattro deliziose bamboline sono “Le Deborine” cioè quattro piccole trousse lanciate da poco da Deborah Milano.

Il viso di ogni bambolina, i dettagli sul corpo e i colori contenuti all’interno della trousse sono ispirate a quattro diverse città (Dakar, Paris, Tokyo e London) con una grande attenzione per il design del prodotto.

Le Deborine Deborah

Le Deborine sono disponibili in due diversi formati, small e big. Ogni Deborina small (come quelle che abbiamo ricevuto in redazione protagoniste di questo articolo) contiene 3 ombretti, 2 gloss, 2 all over in crema, 1 all over in polvere, 1 fard, 1 terra abbronzante, 1 applicatore e un piccolo specchietto ed è venduta al prezzo di 9,90€.

LEGGI ANCHE: Le Deborine Dakar: foto e recensione

LEGGI ANCHE: Le Deborine London: foto, recensione e makeup

LEGGI ANCHE: Le Deborine Tokio: foto, recensione e makeup

LEGGI ANCHE: Le Deborine Paris: foto, recensione e makeup

Ogni Deborina big contiene invece 5 ombretti, 4 gloss, 2 all over in crema, 1 all over in polvere, 2 fard, 1 terra abbronzante, 1 cipria, 1 matita occhi, 1 applicatore, 1 specchio ed è venduta al prezzo di 19,90€.

 

Dakar, Paris, Tokyo o London: quale preferite?

 

Categorie Anteprime, Deborah, Palette

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *