Diego Dalla Palma – Liscioalvento Fluido Anticrespo

Diego Dalla Palma – Liscioalvento Fluido Anticrespo

Diego Dalla Palma Liscioalvento

Complice l’umidità e i giorni di pioggia dell’ultimo mese, ho cominciato ad utilizzare con costanza un prodotto che avevo a casa da molto tempo e che non avevo mai avuto modo di provare. Sto parlando di Liscioalvento il fluido anticrespo di Diego Dalla Palma.

Come suggerisce il nome, si tratta di un prodotto styling anti-frizz che promette di aiutare a combattere quell’odioso effetto di capelli crespi che colpisce i capelli di molte di noi, soprattutto in questi mesi. É un prodotto che può essere applicato sia prima della messa in piega che dopo: io lo applico sempre sui capelli umidi e, se le condizioni meteorologiche mettono a dura prova la tenuta dei miei capelli, ne aggiungo anche una goccia dopo aver asciugato i capelli; io lo applico prima sulle punte e poi leggermente anche sulla lunghezza a partire dalla metà dei miei capelli.

Diego Dalla Palma Liscioalvento prodotto

Devo ammettere che l’applicazione di questo prodotto fa davvero la differenza: aiuta a domare le punte e aggiunge lucentezza al capello. Ovviamente non stiamo parlando di un prodotto curativo ma di styling e quindi la brillantezza e l’aspetto più sano del capello sono dati dalla presenza di siliconi nell’INCI, elementi che creando una “patina” sul capelli, aiutano a proteggerlo dall’umidità.

La consistenza del prodotto è gellosa e molto leggera, applicato in piccole dosi non appesantisce assolutamente i capelli. Inoltre la profumazione è “chimica” ma molto gradevole e rimane leggermente sui capelli, soprattutto se applicate Liscioalvento dopo la messa in piega.

Liscioalvento Diego Dalla Palma Styling

Il prodotto è contenuto in un semplice flacone bianco arricchito dall’immagine stilizzata dei capelli lisci che contraddistingue i prodotti hair care e hair style di Diego Dalla Palma adatti a questo tipo di capelli. Il prezzo è di 12,90€ per 150ml di prodotto, che basteranno per molti mesi data l’esigua quantità richiesta per ogni utilizzo.

Che prodotto utilizzate per contrastare l’umidità?


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *