Miss Broadway Fast Remover, il solvente per unghie ad immersione ultrarapido!

Miss Broadway Fast Remover, il solvente per unghie ad immersione ultrarapido!

miss-broadway-fast-remover (Small)

Lo smalto più che un prodotto makeup è un accessorio da sfoggiare sulle nostre mani, che definisce uno stile, uno stato d’animo, un abbigliamento o un periodo. Per questo ci facciamo attirare e conquistare dalle numerosissime tonalità che ci propongono le case cosmetiche, e finiamo per riempire i nostri cassetti di boccette per poi scegliere la tonalità che più ci completa in quel momento.

Ma cambiare smalto richiede del tempo, prima di tutto va rimosso il precedente, poi è necessario prendersi cura delle unghie con una manicure fai da te (oltre a perfezionare la forma è ottimo applicare un po’ di crema o qualche olio per rinforzarle), e infine arriva il momento di applicare la base e la nuova tonalità che abbiamo scelto.

Ma Miss Broadway ci trova un sistema per velocizzare almeno uno di questi passaggi, ovvero la rimozione dello smalto, grazie a questo solvente ad immersione che ho trovato letteralmente geniale!

Prima di provarlo avevo qualche dubbio sul suo utilizzo, alcune amiche mi avevano parlato di prodotti similari di altre marche e non si erano trovate particolarmente bene, e invece mi sono dovuta ricredere e sorprendere per la comodità di uso e soprattutto la qualità di rimozione.

miss-broadway-fast-remover1

Il funzionamento è più che semplice: basterà svitare il tappo e introdurre il dito nell’apposito foto della spugnetta. Questa sarà imbevuta di solvente e, a contatto con l’unghia, andrà a rimuovere lo smalto. E’ necessario ruotare il dito verso destra e sinistra per andare ad eliminare ogni residuo di smalto, ma il processo non richiederà più di un paio di secondi per unghia, andando a velocizzare notevolmente il tempo per la rimozione dello smalto. Ottimo il funzionamento anche con smalti dalle tonalità più scure, il colore verrà rimosso rapidamente e non ci saranno particolari sbavature sulla pelle, neanche negli utilizzi successivi.

Aspetto non da poco è il risparmio di solvente e di cotone. Infatti non ci sarà spreco di solvente perché quello che utilizzerete è solamente quello necessario a rimuovere lo smalto, non dovrete quindi rischiare di imbevere troppo il cotone e poi dover buttare via gli eccessi.

Il solvente all’interno del levasmalto ultrarapido di Miss Broadway ha una formulazione senza acetone e senza parabeni con l’aggiunta di Pantenolo.

La durata è ottima. Sono almeno due mesi che lo utilizzo (cambio smalto almeno una volta a settimana) e ancora non accenna a finire.

In ogni caso consiglio prima dell’uso, avvitando bene il tappo, di agitarlo per mescolare il solvente e fare in modo che anche lo strato più alto della spugna lo assorba bene. Dopo svariati utilizzi ho notato che la spugna tende a perdere qualche briciola, ma è dovuto soprattutto al fatto che le unghie durante l’immersione possono agganciare dei peletti di spugna e quindi andare a romperli.

Un prodotto ottimo, da prendere seriamente in considerazione e che può essere trovato presso molti supermercati a circa 5 euro.


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *