MakeUp Delight e Neve Cosmetics: tutti i particolari della nuova palette

MakeUp Delight e Neve Cosmetics: tutti i particolari della nuova palette

MakeUpDelight Neve Cosmetics

Qualche giorno fa la celeberrima Youtuber Giuliana, alias Makeup Delight, ha attirato l’attenzione di tutte le make-up lovers postando un paio di indizi su una grande novità che la riguardava.

Ormai non ci sono dubbi: la linea degli Arcobaleni avrà una new entry.
Neve Cosmetics ha infatti prodotto una palette in edizione limitata, creata in collaborazione con la famosa Guru. Sarà acquistabile a partire dal 26 Novembre, ma il suo prezzo non è ancora stato ufficializzato.

[ad#lalla250]

Eccovi un assaggio del comunicato stampa:

“Neve Cosmetics è felice di presentare una nuova palette Arcobaleni, risultato di una sinergia artistica davvero unica.
La palette Makeup Delight è infatti creata in collaborazione con la makeup artist Giuliana Arcarese, tutorialist e storica collaboratrice del brand.

La palette Makeup Delight è una special edition e presenta dieci colori inediti in una palette professionale dal design esclusivo.
Giuliana, in veste di direttrice artistica di questo progetto, ha ideato e seguito personalmente lo sviluppo della palette sotto ogni aspetto: dai colori alle texture, dal nome delle cialde al design del packaging. I dieci colori raccontano le avventure di una makeup artist siciliana in America, con il cuore sospeso tra due continenti e gli occhi sempre alla ricerca di nuova bellezza.

I dieci colori di cui si compone ripercorrono le tappe più importanti della vita di Giuliana: la nascita dei suoi due splendidi bimbi, gli anni vissuti nella sua terra (la Sicilia), i trasferimenti in Texas, in California, ecc.

Palette Make Up Delight
Palette MakeUp Delight

La palette è ben assortita, presentando colori scuri, intensi e brillanti, tonalità più neutre e due ombretti che possono essere utilizzati anche come blush e illuminante.
Insomma, con una sola palette Giuliana ha voluto fornirci i mezzi per realizzare un look completo.

In attesa di nuove informazioni su questa nuova palette, vi lasciamo al video dell’annuncio, in cui Makeup Delight fornisce tantissimi spunti sui trucchi che si possono realizzare con essa.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *