LUSH – Meravigliosa (crema viso)

LUSH – Meravigliosa (crema viso)

Lush Meravigliosa Crema
Ormai lo saprete, sono una grande fan dei prodotti Lush che in casa non hanno conquistato solo me; oggi infatti vi voglio parlare di Meravigliosa, la crema viso preferita di mia mamma. Dopo tante prove e decine di brand testati, mia mamma ha infatti trovato la crema perfetta, che ha già terminato e ricomprato!
Lush Meravigliosa

 

Mia mamma non ha problemi né di secchezza del viso né di rughe, ma ovviamente una pelle matura ha bisogno di un buon prodotto idratante; le creme antiage o per pelli mature hanno spesso una consistenza pastosa e una formulazione molto ricca che ne rendono anche difficile la stesura. Meravigliosa combina la leggerezza della texture con un buon poter idratante, rendendola un’ottima crema per le pelli normali: si assorbe davvero in pochi secondi, non lascia la pelle unta ma morbida e luminosa. Ne basta davvero pochissima per idratare la pelle, una “ditata” è sufficiente per tutto il viso.

L’ho provata anche sulla mia pelle mista, che tende a lucidarsi nella zona T: con mia grande sorpresa, Meravigliosa si è rivelata un’ottima crema da applicare prima del trucco! Da qualche settimana infatti la rubo sempre dall’armadietto di mia mamma, applicandola la mattina prima di truccarmi e alternandola con Celestial alla sera. Credo che diventerà presto anche la mia crema da viso quotidiana, almeno per il periodo estivo!

 

Lush Meravigliosa Swatch

La profumazione è abbastanza intensa ma non fastidiosa, Meravigliosa ha un buon profumo di fiori d’arancio, adatto soprattutto per chi non ama i profumi dolciastri (la crema da barba Prince ha infatti un profumo simile).

Arriviamo alla nota dolente: il prezzo. Meravigliosa è ad oggi il prodotto più costoso di Lush, 62.50€ per 45grammi, insomma siamo ai livelli delle creme delle marche “di lusso” da profumeria.

Io e mia mamma adoriamo questa crema! Voi avete avuto modo di provarla?

Categorie Idratazione, Lush, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Roberta
    Rispondi novembre 15, 10:31 #1 Roberta

    Anche io uso la meravigliosa e direi che crema migliore non possa esistere! pelle liscia e luminosa, non più unta e anche bella distesa!
    Le creme antiage di profumeria, quelle buone come meravigliosa, costano il doppio della meravigliosa.
    Questo fa si anche che ci sia un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Ciao Ciao 😉

    • Valentina
      Rispondi novembre 15, 14:41 Valentina

      Vero Roberta! Su quel prezzo avevamo provato due creme, una Chanel (non male) e una Lancome (pesantissima, pastosa e super grassa); con Meravigliosa non c’è paragone!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *