LUSH – Fai Labbrava (Labbrasivo)

LUSH – Fai Labbrava (Labbrasivo)

Lush Fai labbrav Labbrasivo

Uno dei prodotti che più mi avevano colpito all’evento Blogger’s Happy Hour di Lush è stato il labbrasivo Fai Labbrava (Santa’s nella versione originale); durante l’evento ci siamo divertite a spalmarcelo sulle labbra (e ad assaggiarlo), incuriosite dalla presentazione che ce ne avevano fatto le ragazze dello staff. Era da tanto che volevo provare uno dei labbrasivi Lush e ho approfittato subito dell’uscita della versione natalizia includendo Fai Labbrava nel mio ultimo ordine!

Lush Fai labbrava Lush Fai labbrava review

Contenuto in un piccolo barattolino di vetro con tappo nero, Fai Labbrava è un “labbrasivo“, quindo uno scrub labbra, tutto rosso, decorato da piccoli cuoricini, anche questi rossi! La consistenza è quella di un classico scrub, quindi pastosa e ovviamente grumosa per la presenza dell’elemento esfoliante: nel caso dei labbrasivi si tratta di zucchero semolato che, insieme ad altri ingredienti, renderà lo scrub veramente goloso. Fai Labbrava è caratterizzato dalla presenza di amerene, datteri, anice stellato, lime… che gli faranno prendere un gusto di cola (provare per credere). Perchè vi parlo di uno scrub goloso? Perchè Fai Labbrava è composto completamente da prodotti commestibili, cuoricini compresi!

Lush Fai labbrava Scurb Lush Fai labbrava Swatch

Io ho sempre avuto il problema delle pellicine sulle labbra: seppure le mie labbra fossero abbastanza morbide, non erano mai completamente lisce e il problema emergeva soprattutto utilizzando i rossetti matte. Ho provato anche una versione home made di questi scrub labbra, mischiando zucchero e miele… ma ottenevo sempre un composto troppo colloso che finiva per seccarsi qualche giorno dopo e privo degli oli contenuti in questo labbrasivo. Finalmente Fai Labbrava ha risolto il mio problema, già dalla prima applicazione le labbra erano morbide e prive di pellicine; la mia prova è continuata per le due settimane successive e ora ne ho sempre meno bisogno… ma è talmente un piacere applicare questo frizzante scrub che continuo a utilizzarlo ogni 2 giorni! Dopo aver trattato le labbra con Fai Labbrava, vi consiglio di idratarle con un balsamo. Anche Fai Labbrava è un’edizione limitata per Natale, se siete curiose di provare i labbrasivi Lush vi consiglio proprio di dargli un’occhiata 🙂

Categorie Labbra, Lush, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *