Pupa Super Olio Multifunzione

Pupa Super Olio Multifunzione

Qualche mese fa Pupa ha lanciato la sua Linea Multifunzione: una gamma di prodotti multi-uso confezionati in un maxi formato e venduti ad un prezzo contenuto. Un sogno per tutte noi!

[ad#lalla250]

Il prodotto che ho provato io è il Super Olio, un mix di olio di mandorle dolci e di olio di argan, utilizzabile su viso, capelli, mani e corpo.

La sua piacevolissima fragranza mi ha accompagnata per tutta l’estate e – grazie alla sua multifunzionalità – si è subito accaparrato il primo posto nella mia valigia. I prodotti all-in-one, infatti, dimostrano tutta la loro utilità soprattutto in vacanza perché consentono di risparmiare spazio in valigia (e peso!).
Ma non trascuriamo il lato economico. Con una spesa di 16,90 euro (è questo il suo prezzo) riusciamo a prenderci cura del nostro corpo a 360°.

Per quanto riguarda i capelli, l’ho utilizzato sia per fare un impacco pre-shampoo sia sui capelli asciutti, per donare loro la morbidezza e l’idratazione che l’umidità e il caldo sole delle spiagge Thailandesi ostacolavano. Veramente ottimo!

L’ho anche applicato su corpo e mani per idratare la pelle – messa a dura prova dai raggi del sole – e per prolungare ed esaltare la mia abbronzatura tropicale nelle elettrizzanti uscite serali.

Nonostante si potesse utilizzare anche sul viso, ho preferito evitare. Ho la pelle grassa e i punti neri sono un mio grande cruccio, quindi cerco di evitare i prodotti con ingredienti che sono più o meno comedogenici.

Una volta tornata in patria, l’ho sfruttato con buoni risultati anche per ammorbidire le cuticole e rinforzare le mie fragili unghie.

Prodotto sicuramente promosso 😉

Categorie Cura, Olio Corpo, Pupa, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *