LUSH – Faccia da Babbo (ballistica)

Lush Faccia Da Babbo Ballistica

Quando le temperature si fanno fredde, non c’è nulla di meglio che un bel bagno caldo e rilassante. Le new entries Natalizie nella mia scorta di prodotti da bagno Lush, mi danno ormai la scusa per buttarmi una volta alla settimana nella mia vasca e concedermi qualche minuto di relax; proprio qualche giorno fa ho sperimentato la ballistica Faccia da Babbo, riproposta anche quest’anno da Lush nella linea dei prodotti per il Natale.

Lush Faccia Da Babbo Packaging

 

Faccia da Babbo è una simpatica ballistica proprio a forma di faccia di un sorridente Babbo Natale con tanto di barba e cappello, tutta bianca e rosa. Non lasciatevi ingannare dall’aspetto esterno… una volta buttata nell’acqua calda, questa ballistica vi sorprenderà! L’acqua infatti sembrava leggermente rosata per i primi istanti….per poi diventare di un bellissimo verde menta!

 

 

Con mio grande dispiacere questa ballistica non fa praticamente schiuma, nemmeno dopo aver acceso l’idromassaggio. Inoltre ho notato che, rispetto alla precedente versione, sono stati rimossi i glitterini rossi che secondo me contribuivano a rendere il prodotto più natalizio; all’evento per le Blogger a cui ho partecipato circa un mesetto fa, lo staff di Lush ci spiegava che la casa madre ha cercato di eliminare proprio queste componenti non biodegradibili e credo che la scomparsa dei glitter da Faccia di Babbo sia dovuta proprio a questa scelta etica.

Lush Faccia Da Babbo Vasca

Il profumo è piacevolmente agrumato, si sentono il mandarino e i fiori d’arancio, soprattutto annusando la ballistica intera; buttata nell’acuqa l’odore non è particolarmente intenso, anzi è davvero molto leggero e in realtà si sente più sulla pelle una volta usciti della vasca, piuttosto che durante il bagno. Onestamente devo ammettere che questa ballistica, seppure molto carina esteticamente, non mi ha entusiasmato.

Voi l’avete provata?

 

Categorie Bagno, Lush, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *