Pupa Milano Professional Powder: la cipria trasparente fissante. La recensione

Pupa Milano Professional Powder: la cipria trasparente fissante. La recensione

pupa-professional-powder

 

Al di là di qualunque fantastico colore di rossetto e/o di ombretto. Oltre ogni super mascara che apre lo sguardo e dona volume e lunghezza alle nostre ciglia. L’essenziale di ogni make up impeccabile è la BASE VISO. Se poi la vostra pelle è una pelle mista o grassa dovrete pretendere di avere nel vostro beauty un prodotto che fissi il trucco ed elimini le zone lucide. Oggi parliamo della nuova cipria di Pupa Milano, la Professional Powder, ovvero una cipria trasparente e fissante.

[ad#silvia250]Si potrebbe definire come una “polvere magica”, caratterizzata da una formula preziosa. L’effetto che si propone di dare al viso è quello di “top coat”. Proprio come un top coat per le unghie, la Professional Powder di Pupa Milano fissa il trucco in modo da ottenere una lunga tenuta di quest’ultimo; opacizza le zone lucide conferendo immediatamente alla pelle un effetto matt; infine, svolge un’azione minimizzante dei pori donando alla pelle un aspetto uniforme e liscio.
Una polvere davvero leggerissima da utilizzare con delicatezza: talmente leggera che il packaging è fatto in modo tale da non facilitarne l’uso di una quantità eccessiva grazie all’apposito filtro con buchini.

La cipria è disponibile in un unico colore, lo 001 Transparent, proprio perché – come suggerisce il suo nome – la cipria è incolore, è assolutamente trasparente quindi utilizzabile su tutte le carnagioni.

pupa PROFESSIONALS POWDER

Categorie Cipria, Pupa, Review

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *