Pupa Milano Pigment Vamp! Fluo: swatch e recensione

Pupa Milano Pigment Vamp! Fluo: swatch e recensione

Pupa Milano Pigment Vamp Fluo

Che cosa sarebbe il make up senza colori intensi e vivaci? Per quanto il make up nude sia elegante, raffinato e versatile, un tocco di colore sugli occhi può dare la spinta giusta per affrontare la giornata e/o la serata con una marcia in più! Oggi parliamo di 5 super pigmenti firmati Pupa Milano, i Pigment Vamp! Fluo declinati in 5 bellissimi colori ognuno dei quali è stato pensato idealmente per un particolare colore di occhi, senza però eliminare alcuna possibilità per gli altri, è chiaro.

Ogni colore si abbina perfettamente ai Mascara della stessa linea Vamp! Fluo che abbiamo recensito qualche tempo fa, QUI.

[ad#silvia250]Qual è la differenza più importante tra un classico ombretto è un pigmento? Prima di tutto i pigmenti sono delle polveri libere in cui il colore è al suo stato più puro, ragion per cui la performance cromatica che daranno durante l’applicazione sarà oggettivamente più intensa di un normale ombretto. Il risultato sarà very strong, motivo per il quale vi consiglio di eliminare gli eccessi dal pennello prima di applicarlo sulla palpebra.
Potete utilizzare anche il pigmento singolo oppure mixarli con altri ombretti, magari sopra il normale ombretto in modo da dare più intensità al make up finale. Per una perfetta applicazione, utilizzate un pennello umido in modo da riuscire ad ottenere i riflessi e le sfumature più particolari per ogni singolo colore.

Le caratteristiche di ogni colore sono identiche, non cambiano da colore a colore. I Pigment Vamp! Fluo di Pupa Milano sono caratterizzati da una scrivenza eccezionale, al punto tale da essere facilmente modulabile come vi ho suggerito sopra. La durata è medio alta, molto dipenderà se applicherete o meno la base, in linea di massima però la media della loro durata si aggira intorno alle 6/7 ore senza sbavare o perdere di intensità.

I colori:

  • il numero 302 – VAMP! BLUE FLUO, è un bellissimo color turchese perfetto per gli occhi azzurri, i marrone scuro/nero;
  • il numero 401 – VAMP! VIOLET FLUO è un intenso viola scuro in polvere che però una volta applicato tende a schiarirsi, perfetto per occhi azzurri, nocciola, marrone scuro/nero, verdi;
  • il numero 402 – VAMP! FUCHSIA FLUO è forse l’unico colore tra i 5 che risulta identico tra la polvere e lo swatch, un rosa shocking leggermente scuro ideale per far risaltare gli occhi verdi, nocciola, marrone scuro/nero;
  • il numero 501 – VAMP! GREEN FLUO apparentemente sembra un verde scuro ma poi applicato diventa un bel verde chiaro metallizzato perfetto per occhi azzurri, marrone scuro/nero, verdi, nocciola;
  • infine, il numero 601 – VAMP! CORAL FLUO è un rosso corallo/arancione con riflessi bronzati che io ho abbinato – in contrasto – con un ombretto marrone opaco. Il risultato è stato molto intrigante ma luminoso, perfetto per occhi verdi, marrone scuro/nero, nocciola.

Qui di seguito le immagini della polvere di pigmenti all’interno del delizioso contenitore e lo swatch abbinato sotto nello ordine di disposizione di colore.

Qual è il vostro colore preferito tra i 5? Il mio è il color Corallo N.601.

Pupa Milano Pigment Vamp Fluo (2) Pupa Milano Pigment Vamp Fluo swatch(3)

Categorie Ombretto, Pigmenti, Pupa, Review

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *