Lush – Evento Bloggers’ Happy Hour, Anteprime Natale 2013

Lush Natale 2013 19

Lo scorso 25 Settembre la redazione di MakeUpWorld è stata ospite nella nuova sede di Lush a Milano per un aperitivo e per annusare e testare alcuni dei nuovi prodotti che verranno lanciati per il Natale 2013. Se seguite la nostra pagina Facebook avrete già visto alcune anticipazioni!

Accolte da Elena siamo entrate nel magico mondo di Lush, ancora più sorprendente in tema natalizio, e siamo andate alla scoperta delle novità che troveremo fra poco in tutte le botteghe. Il Natale 2013 di Lush sarà un Natale esplosivo, e le forme dei pacchi regalo lo confermano… Guardate che bello Mr. Frosty! Ma non mancheranno anche le confezioni più tradizionali, per un Natale classico.

All’interno di questi meravigliosi pacchi troviamo prodotti che già conosciamo ma anche tante novità! Su tutte le divertentissime ballistiche, gli spumanti e le coccole che io non vedo l’ora di provare. Lo spumante a forma di pinguino (Rimpinguin) è delizioso 🙂 Inoltre Lush, da sempre attenta agli ingredienti contenuti nei vari prodotti, ha eliminato i conservanti e modificato la composizione dei brillantini che sono ora biodegradabili.

Ovviamente non possono mancare i saponi, gel doccia e balsami! Tra questi troviamo alcune vecchie conoscenze come il sapone Biancaneve e Bella Sbronza, ma anche vecchie fragranze in nuove vesti, come il nuovo Fun D’Oro al profumo di Nonsimangia!

Sempre in tema natalizio troviamo alcuni prodotti per labbra, come Santa’s Lip Scrub (uno scrub all’amarena con cuoricini edibili) e un rossetto rosso Santa Baby, davvero pigmentatissimo.

E infine…. un attesissimo ritorno! Molte di voi lo conosceranno già altre invece saranno curiose di provarlo. Sto parlando dell’amato detergente Mai Senza che sarà tra poco di nuovo disponibile nelle botteghe Lush; io non l’avevo mai provato, ma nonostante lo stia utilizzando da circa una settimana, lo adoro già!

Lush Mai Senza
Approfitto di questo articolo per ringraziare tutto lo staff Lush cha accolto noi blogger con grande simpatia! Quale prodotto siete più curiose di provare?

Categorie Eventi, Lush

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *