Lush – Happy Hippy Gel Doccia

Lush Happy Hippy
Ritorniamo a parlare di uno dei brand più profumati e golosi che ha ormai fedeli fan in molti Paesi; ovviamente sto parlando di Lush e vi presenterò oggi un Gel Doccia. Il suo simpatico nome è “Happy Hippy” e altrettanto divertente è la descrizione che troviamo sul sito ufficiale

 

Gel doccia brioso ed energetico con spremuta fresca di pompelmo. Don’t worry be happy, hippy!

 

Questo gel doccia è ormai nella mia doccia da qualche mese e ogni volta che lo utilizzo non posso fare a meno di annusarlo! Il profumo è fresco e frizzante, dominato dalle note del pompelmo rosa, perfetto per quelle docce rinfrescanti ed energizzanti di prima mattina. In sottofondo si avverte anche un leggero profumo di incenso e floreale (bergamotto).

Lush Happy Hippy Recensione

A fine doccia la pelle rimane morbida e leggermente profumata, il profumo di Happy Hippy è fresco e non dolce o stucchevole; io lo adoro proprio per questo e, inoltre, è una profumazione che si sposa bene con il profumo dello scrub Atollo 13  (caratterizzato anch’esso da un profumo agrumato). 

Lush Happy Hippy Shower Gel

Il packaging è la classica boccetta Lush trasparente (io ho la versione da 250g, ma Happy Hippy è venduto anche in una confezione più piccola e in una più grande) con tappo nero; bisogna fare un po’ di pressione sulla boccetta per fare fuoriuscire il prodotto dalla consistenza “gellosa” e non troppo liquida. Inoltre un piccolo dettaglio, cioè il simpatico hippy sul lato dell’etichetta, richiama il nome di questo divertente Gel Doccia.

Lush Happy Hippy Review
Questa infine è la lista ingredienti che troviamo sempre sull’etichetta del gel doccia e, ovviamente, anche sul sito Lush.

Lush Happy Hippy Gel
Questo è stato il mio primo gel doccia Lush, ma non vedo l’ora di provarne degli altri! Avete mai annusato o provato Happy Hippy?

Categorie Gel doccia, Lush, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *