Miss Broadway Recensione Smalti Gel Look

Miss Broadway Recensione Smalti Gel Look

gel_look_red

Sono sempre di più le marche che propongono smalti per unghie ad effetto gel e fra le proposte low cost di recente si è inserita anche Miss Broadway, un marchio che da sempre fa del rapporto qualità/prezzo il suo punto di forza.

La prima cosa che abbiamo notato degli smalti Gel Look Miss Broadway è la presenza di una piccola lima inclusa nella confezione, una “chicca” che abbiamo apprezzato molto. E’ praticissima da portare in borsetta o nel beauty da viaggio e se avete unghie che si spezzano facilmente può rivelarsi davvero utile averla a portata di mano! E poi non è solo pratica, è anche robusta e di qualità perchè funziona molto bene.

Miss Broadway Gel Look lime

La collezione di smalti Gel Look è composta da 10 colori caratterizzati da un finish glossato pensato per dare un effetto volumizzante alle unghie e somigliare quindi ad un gel con il vantaggio di non dover fare trattamenti particolari o usare lampade UV.

RED

Miss Broadway Gel Look Red

LIGHT CORAL

Miss Broadway Gel Look Light Coral

CANDY

Miss Broadway Gel Look Candy

BORDEAUX

Miss Broadway Gel Look Bordeaux

VIOLET

Miss Broadway Gel Look Violet

CURACAO

Miss Broadway Gel Look Curacao

DEEP BLUE

Miss Broadway Gel Look Deep Blue

CASSIS

Miss Broadway Gel Look Cassis

BEIGE

Miss Broadway Gel Look Beige

TAUPE

Miss Broadway Gel Look Taupe

[ad#syd250]

Fra i colori che abbiamo apprezzato di più vi segnaliamo Taupe, con quella puntina appena accennata di lilla che lo distingue dai soliti color tortora, sta benissimo anche sulle unghie dei piedi per un look bon ton. Merita sicuramente anche Red, un rosso ciliegia fra i più brillanti che abbiamo provato ultimamente. Fossi in voi non mi lascerei scappare nemmeno Candy e Light Coral (perfetto se desiderate unghie da diva, retrò e moderne allo stesso tempo), entrambi presentano una leggera perlescenza che impreziosisce il finish glossato.

La consistenza dei Gel Look è fluida e si stendono facilmente pur essendo il pennellino non molto grande. Con la maggior parte dei colori si ottiene una resa piena con una sola passata ma per valorizzare il finish glossato consigliamo di farne due.Quasi tutti i colori della collezione sono molto resistenti arrivando a durare anche 4 giorni senza sbeccarsi, un pregio da non sottovalutare!

Pur apprezzandoli molto, in generale non ci sentiamo di paragonarli ad un gel: l’effetto volumizzante promesso non sempre si nota ma sono smalti che si lasciano comunque apprezzare parecchio per le caratteristiche che vi abbiamo descritto.

Se non vi interessa particolarmente la somiglianza al gel vi consigliamo di provarli perchè il rapporto qualità/prezzo è senza dubbio ottimo. Se non sapete dove trovarli potete consultare il sito di Miss Broadway per conoscere il punto vendita più vicino a voi.


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *