La nuova serie televisiva “Pausa Pranzo” con Pupa Milano e Giorgio Forgani

La nuova serie televisiva “Pausa Pranzo” con Pupa Milano e Giorgio Forgani


Pausa Pranzo FOX

Dal 29 settembre ogni domenica alle 19.30 in prima visione assoluta in Italia su FoxLife (canale 114 di Sky) arriva Pausa Pranzo, la nuova produzione originale italiana in 10 episodi da 30 minuti, realizzata da Stand by Me per Fox International Channels Italy.

Grazie a Pausa Pranzo, Fox International Channels Italy ed Edizioni Condé Nast collaborano nuovamente insieme con due tra i loro brand più rappresentativi dedicati al pubblico femminile: FoxLife e Myself, il magazine mensile che si rivolge a donne adulte, curiose, attive e impegnate con un linguaggio ironico e contemporaneo. Protagonista nel programma anche Pupa Milano, il brand made in Italy vicino alle donne, che attraverso le mani esperte di Giorgio Forgani, è il make up ufficiale della trasmissione. http://www.pupa.it/ita/azienda/progetti-speciali/pausa-pranzo-.aspx

La donna oggi ha una vita multitasking, tra lavoro, famiglia, interessi… Ma non vuole certo trascurare il suo lato fashion & beauty. Ecco perché Pausa Pranzo ha l’obiettivo di insegnare a tutte le donne che lavorano come prendersi cura di se stesse al meglio e valorizzarsi in poco tempo, grazie a piccoli accorgimenti di stile e segreti di bellezza. A rendere possibile questa avventura un team d’eccezione: Barbara Del Sarto – raffinata personal stylist con un passato da indossatrice –, Giorgio Forgani – global make up artist di Pupa – ed Emanuele Vona – hair stylist cresciuto professionalmente nei migliori saloni londinesi.

Su mandato dei colleghi di lavoro, complici affettuosi, che vogliono regalare una sorpresa e una pausa pranzo insolita e speciale ad una loro collega, i tre esperti, a bordo di una vero e proprio salone di bellezza mobile gireranno l’Italia e faranno “irruzione” nelle aziende per “sequestrare” la fortunata ed inconsapevole impiegata da coccolare con trucco, acconciatura e consigli di stile.

Nell’arco di tempo di una pausa pranzo, i tre esperti la coinvolgeranno nel suo cambiamento insegnandole piccoli accorgimenti di stile e segreti di bellezza sul make-up, sui capelli e sul look che le permetteranno di valorizzarsi in poco tempo tutti i giorni.

La protagonista ne uscirà rigenerata e tutto il pubblico da casa potrà continuare ad applicare i semplici consigli di bellezza che i tre talent dispenseranno. Il risultato? Più belle, più produttive, e più sicure di se’!

Curiose di vedere il primo episodio?

 

 

Categorie Anteprime, Pupa

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *