Miss Broadway BB Cream, fondotinta e crema multifunzione adatto a tutti i tipi di pelle!

Miss Broadway BB Cream, fondotinta e crema multifunzione adatto a tutti i tipi di pelle!

missbroadway-BBcream

Miss Broadway, azienda tutta italiana che garantisce la qualità dei suoi prodotti e l’assenza di test sugli animali, ci sta proponendo una serie di interessanti novità per questo autunno, ed uno di questi è proprio la BB Cream di cui vi vogliamo parlare in questo articolo.

Le BB Cream hanno fatto un gran parlare di sé ultimamente; largamente usate nei paesi orientali, nel corso dell’ultimo hanno sono arrivate anche da noi con formulazioni leggermente diverse e che si concentrano sul fornire elementi idratanti e protettivi per la pelle in unione ad una leggera colorazione per uniformare l’incarnato.

Ora potremo testare anche la versione di Miss Broadway della celebre formulazione, che ci promette un effetto uniformante, idratante, illuminante, levigante e con una protezione SPF 15, tutto in un unico prodotto.

La formula usata da Miss Broadway (senza parabeni) è caratterizzata da cellule staminali anti invecchiamento, vidamina C ed E per combattere i radicali liberi ed estratto di Aloe Vera dalle proprietà idratanti e lenitive.

Il prodotto è contenuto in un comodo tubetto da 30 ml, molto facile da tenere nel beauty e con un comodo dosatore per prelevare la crema. La parte bassa della confezione inoltre permette di vedere direttamente il colore della crema grazie ad una finestra di plastica trasparente.

Miss Broadway BB Cream (2)

Miss Broadway BB Cream è adatta a tutti i tipi di pelle e anche a tutti i tipi di carnagione, grazie alla sua colorazione neutrale si adatterà facilmente ad ogni tipo di sottotono. Per quanto mi riguarda, la mia carnagione è molto chiara (anche se durante la prova avevo una leggera abbronzatura) con sottotono rosato. Durante l’applicazione ho notato che la crema, che inizialmente sembrava di un tono sopra al mio, nella stesura è andata facilmente ad uniformarsi con il mio incarnato creando uno strato omogeneo su tutto il viso, e nascondendo le imperfezioni.

Nonostante sia una crema colorata, la coprenza è buona anche se applicherete uno strato sottile di prodotto. Meglio non esagerare per evitare di creare uno strato visibile, con la BB Cream non ce n’è bisogno. Il suo obiettivo è quello di prendersi cura della vostra pelle creando anche un leggero colorito attutendo le imperfezioni più visibili.

La prima cosa che colpisce durante l’utilizzo di questo prodotto è il suo intenso profumo. La fragranza è molto dolce, e potrebbe anche infastidire alcune di noi che non amano particolarmente questo genere di profumi, ma dopo l’applicazione ne rimarrà solo un lieve aroma.

 Miss Broadway BB Cream (3)  Miss Broadway BB Cream (7)

La consistenza del prodotto è molto morbida, per questo l’applicazione non è per niente difficile. Il sistema migliore è quello di usare le mani per distribuire il prodotto come se fosse una vera e propria crema viso. Se poi avete dei punti in cui è necessaria un po’ di attenzione in più potrete prelevare un piccolissimo quantitativo di crema e ripetere l’applicazione. Grazie alla sua texture è infatti possibile usare una piccola quantità di prodotto per coprire facilmente tutto il viso.

Sono stata molto soddisfatta dell’impatto che questa BB Cream ha avuto con la mia pelle. Il mio viso è caratterizzato da una pelle mista che, durante il giorno, tende a lucidarsi. Nonostante il caldo di questo periodo, il mio viso è rimasto perfetto per tutto il giorno, chiaro segnale che il prezzo basso di questo prodotto non è indice di qualità inferiore. Anche la durata della coprenza è buona e vi accompagnerà per diverse ore senza problemi.

 


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Meryem Ayşe Sultan
    Rispondi settembre 02, 17:07 #1 Meryem Ayşe Sultan

    anni fa usavo il fondo compatto che ora non cè più ed era ottimo!

  2. StefaniaRe
    Rispondi febbraio 26, 11:43 #2 StefaniaRe

    Dove posso acquistare “MB miss broadway fondotinta”, in internet?
    Grazie per la cortese risposta.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *