Super-Offerte: decine di codici sconto per i fan della cosmetica

super-offerte

 

Super-Offerte.com è uno dei punti di riferimento nazionali nel settore dei codici sconto. All’interno del portale sono raccolte e catalogate numerosissime offerte proposte da centinaia di negozi online appartenenti a decine di diverse categorie merceologiche. Attraverso l’utilizzo di Super-Offerte, pertanto, l’utente potrà scoprire tutte le promozioni più interessanti sui migliori siti di e-commerce, risparmiando fin da subito senza alcun onere o fatica.

[ad#silvia250]Lo staff di Super-Offerte.com è impegnato quotidianamente nella selezione e nella verifica delle proposte più allettanti, con una particolare dedizione nei confronti del settore della cosmetica, dove sono attualmente presenti oltre 40 codici sconto. Da Kiko a Sephora, passando per L’Occitane, Douglas e tanti altri leader del segmento, gli utenti di Super-Offerte.com potranno approfittare dei codici sconto per poter risparmiare sui propri acquisti online.

Utilizzare i servizi di Super-Offerte.com è molto semplice: è infatti sufficiente visitare il sito internet www.super-offerte.com, individuare i prodotti desiderati navigando per categoria o individuando direttamente il negozio di riferimento e, infine, prelevare il codice sconto da inserire sul sito di commercio elettronico del rivenditore.

A conferma dell’attenzione di Super-Offerte.com nei confronti della propria utenza, ricordiamo altresì come il sito abbia attivato il primo Osservatorio italiano sui codici sconto: una panoramica imperdibile per essere sempre informati sull’evoluzione di un settore che sta garantendo ritmi di crescita a tripla cifra.

Categorie News

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Stefano
    Rispondi settembre 01, 16:59 #1 Stefano

    Io lavoro nel settore da circa 7 anni (e in precedenza in settori affini) e la cosa che mi lascia perplesso è come un sito neo-nato come super offerte possa autodefinirsi uno dei punti di riferimento nazionali del settore, visto che per vendite, volumi e autorevolezza ce ne sono almeno una decina in Italia posizionati sopra. In più, mi chiedo anche su che basi si possa creare un “osservatorio italiano dei codici sconto” avendo si e no uno share del 1% del mercato. Quale affidabilità e verosimiglianza possono avere statistiche prodotte su un campione così piccolo e che non ha nessun tipo di certificazione e garanzia? Mi sembra piuttosto presuntuoso (oltre che velleitario).

  2. Francesca
    Rispondi settembre 06, 09:13 #2 Francesca

    Io ho trovato molti codici nel sito superofferte e ho risparmiato qualche soldino… per cui per me è ok

  3. patty81
    Rispondi settembre 12, 18:41 #3 patty81

    Sito interessante ed effettivamente ci sono un bel pò di codici sconto rispetto ad altri siti
    Interessante anche l’idea dell’osservatorio sui codici… così magari anceh il mio shop preferito (sephora) inizia a fornire qualche codice in più. Speriamo!

    • Alessandro
      Rispondi settembre 18, 16:39 Alessandro

      sono contento che ci sia un sito nuovo, anche perchè di solito i cosiddetti “leader” si fortificano sulle loro e non aiutano il mercato a crescere! ben venga super offerte!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *