Pupa Super Crema Idratante Multifunzione, la crema 5 in 1 per un’idratazione a 360°

Pupa Super Crema Idratante Multifunzione, la crema 5 in 1 per un’idratazione a 360°

pupa-super-crema-idratante1

Pupa dice basta alle solite creme idratanti! Da oggi basterà un prodotto per viso, corpo, mani e… addirittura capelli!

Vi sembra impossibile? Pupa l’ha reso reale con questa nuova crema, un’emulsione soffice e confortevole per una meravigliosa morbidezza dalla testa…ai piedi, in qualunque momento della giornata. Una sola crema, molti usi. Per chi cerca la praticità assoluta!

Questo prodotto è l’ideale per tutti i tipi di pelle, ed è perfetto per chi ha poco tempo e cerca la praticità di un prodotto multifunzione da tenere nel beauty.

Il maxi formato vi occuperà in effetti abbastanza spazio, stiamo parlando di ben 350 ml di crema che però sono più che necessari per tutte le funzioni a cui si dedica questa crema.

La prima cosa che colpisce è sicuramente il profumo, questa soffice crema rosa sprigiona una fragranza dolce e piacevole, in cui non vi dispiacerà avvolgere il vostro corpo.

pupa-super-crema-idratante

Crema Idratante

La prima funzione base della Super Crema è l’idratazione quotidiana. La crema è abbastanza densa ma si assorbirà molto velocemente sulla pelle donandovi un istantaneo effetto di morbidezza. La pelle infatti sarà subito molto liscia e idratata e dolcemente profumata. Anche sul viso l’effetto di idratazione è immediato; l’assorbimento inoltre è così rapido da poter essere paragonata ad una crema viso da giorno. Potrete infatti utilizzarla senza problemi per l’idratazione pre trucco prima di procedere alla fase makeup. Oppure utilizzarne uno strato leggermente più abbondante per sostituire la vostra crema da notte.

Impacco Reidratante

In casi estremi, in cui sentite la pelle che tira bisognosa di idratazione, potrete sempre ricorrere alla Super Crema Pupa. Il consiglio è quello di applicare la crema in uno strato di almeno 2 millimetri nelle zone dove sentite più bisogno, ed attendere che il prodotto si assorba. In caso di eccessi potrete tamponare la crema con una velina o con un fazzolettino. Da utilizzare soprattutto durante le fredde giornate invernali dove la pelle delle mani e del viso risentirà degli sbalzi termici seccandosi e irritandosi.

Crema Mani

Ovviamente non poteva mancare anche l’idratazione delle mani per completare le funzionalità di questo prodotto. In ogni momento applicare un leggero strato di questa crema vi farà sentire la pelle delle mani subito idratata e morbida. Il profumo che sprigiona sarà il valore aggiunto. Peccato che le dimensioni maxi della confezione vadano a ledere la praticità del prodotto, rendendola quindi praticamente impossibile da portare in borsa.

Se però questa crema è diventata la vostra migliore alleata e proprio non volete rinunciarvi, allora vi consiglio di procurarvi una piccola jar e travasarvi con un cucchiaio un po’ di prodotto da portare sempre con voi, per idratare la vostra pelle in ogni momento.

Crema Doposole

Siamo ancora in piena estate, e il mare è una delle mete come sempre più gettonate. E se vi piace prendere il sole, allora una crema dopo sole è un must-have per la quotidiana idratazione post doccia. Applicandone un leggero strato su tutto il corpo ho notato subito che la pelle secca è scomparsa e ha lasciato posto ad una grande morbidezza, che perdurerà per diverse ore dall’applicazione e, se usata con costanza tutti i giorni, combatterà la secchezza della pelle garantendone un’ottima idratazione. Se avete delle zone più arrossate allora fate un impacco con questa crema, sentirete subito una sensazione di sollievo e di freschezza.

Maschera Capelli

Questa è la particolarità della Super Crema Idratante di Pupa, non solo riuscirà a idratare tutti i tipi di pelle, ma si prenderà cura anche dei vostri capelli! Ero in effetti un po’ scettica su questo punto, è pur sempre una crema corpo e le maschere per capelli hanno una consistenza diversa. L’ho applicata sui capelli asciutti, tenendola in impacco circa 20 minuti (è consigliata l’applicazione per almeno 10 minuti). Stenderla sui capelli è in effetti abbastanza strano per la sua consistenza abbastanza densa, ma è stato semplice creare uno strato omogeneo. Ho appuntato i capelli e lasciato assorbire prima di andare sotto la doccia. E’ bastato uno shampoo per rimuovere facilmente la crema dai capelli e, nonostante lo shampoo utilizzato fosse più che profumato, l’aroma della Super Crema sui capelli è rimasto intatto per più di due giorni.
L’effetto è stato sorprendente, e la dimostrazione sono stati i complimenti ricevuti per la brillantezza dei miei capelli, nonostante fossi al mare e i capelli in questo periodo siano sempre più secchi. Perfetta quindi per riequilibrare la capigliatura dopo gli effetti di sole e mare, ma aiuterà in ogni periodo dell’anno per prendersi cura dei propri capelli e renderli ancora più belli.

Non c’è che dire, Pupa ha creato un prodotto senza difetti, che si è preso cura della mia pelle e dei miei capelli lasciandomi più che soddisfatta sotto ogni aspetto! Non ne rimarrete deluse!

Categorie Crema Corpo, Cura, Pupa, Review

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. mary
    Rispondi gennaio 15, 14:53 #1 mary

    ADORO QUESTA CREMA!!!! la uso tantissimo e, durante l’estate, è stata la mia salvezza per i capelli.
    la consiglio pienamente!

    • Sara Burresi
      Rispondi gennaio 15, 22:05 Sara Burresi Autore

      Ciao Mary!
      Si verissimo è un prodotto estremamente versatile e funzionale.
      Io lo sto usando molto anche questo inverno! Sta avendo un buon impatto sui capelli sciupati per il freddo. Per non parlare poi delle maschere viso idratanti!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *