Deborah Maxi Terra Abbronzante, la nostra review!

Deborah Maxi Terra Abbronzante, la nostra review!

deborah-maxi-terra3

Deborah questa estate ci propone una maxi terra illuminante che, anche se non avete visto troppo sole, vi colorerà il viso in modo naturale e luminoso greazie a quattro tonalità diverse. Abbiamo avuto modo di provare Maxi Terra Abbronzante nelle sua tonalità 01 e 04, ecco le nostre impressioni!

 deborah-maxi-terra1  deborah-maxi-terra

Deborah Maxi Terra Abbronzante 04 – Provata da Lalla

Un prodotto veramente ben fatto! Amo il packaging pratico, poco ingombrante (pur trattandosi di un formato maxi) e dai toni e luminosità tipiche dell’estate. La terra ha una pigmentazione media e una buona durata. L’effetto sulla pelle è molto discreto, dando il tipico effetto “baciata dal sole”. Dopo averla applicata il viso acquista una luminosità incredibile grazie alla presenza di alcuni microglitter, che non risultano per nulla eccessivi – anche per me che amo le terre opache.

Deborah Maxi Terra Abbronzante 01 – Provata da Sara

Molto bello questo prodotto Deborah che ci accoglie con una jar dal formato maxi a cui l’unico difetto che si può trovare è la mancanza di uno specchio. Inizialmente sulla terra troviamo disegnato un fiore di glitter dorati che, al primo utilizzo, mescolerà la sua dose di brillantini a tutta la terra donando una luminosità aggiuntiva. Per chi ama le terre matt questo potrebbe essere un freno, ma sul viso i glitter saranno praticamente invisibili e assolutamente non invasivi, lasciando un leggero velo di luce diffusa che illuminerà il volto. Per essere una terra abbronzante il colore è molto chiaro, cosa più che perfetta per la mia tonalità di pelle che purtroppo questa estate ha visto troppo poco sole. Se quindi il vostro grado di abbronzatura non è dei più alti ma avete voglia di colorare delicatamente il vostro viso allora questo prodotto vi potrà essere d’aiuto nelle serate d’estate per uniformare e illuminare l’abbronzatura.

deborah-maxi-terra2

Deborah Maxi Terra Abbronzante 01

Categorie Bronzer, Deborah, Review

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *