FRAMESI Morphosis Sunrise, capelli perfetti anche al mare

FRAMESI Morphosis Sunrise, capelli perfetti anche al mare

framesi-morphosis-sunrise

Framesi, azienda italiana che distribuisce i suoi prodotti ad una fitta rete di parrucchieri lungo tutta la nostra penisola, ha creato una linea dedicata all’estate per avere capelli sempre perfetti in ogni occasione.

Morphosis Sunrise è composta da uno shampoo, una maschera per capelli, un olio protettivo e uno shampoo-doccia. Ci è stata data la possibilità di testare per voi lo shampoo e l’olio per capelli, due prodotti must da utilizzare tutti i giorni durante le nostre vacanze al mare.

framesi-morphosis-aftersun-shampoo After Sun Shampoo mi ha colpita. La prima impressione, grazie alla confezione colorata e accattivante, richiama alla mente paesi tropicali e spiagge infinite; non per altro questa linea di prodotti è caratterizzata dalla presenza dei fiori di hibiscus che ne rendono unici il profumo e la composizione. La fragranza dello shampoo infatti conquista, è un profumo dolce, fresco e tropicale che vi circonderà durante il lavaggio dei capelli e vi accompagnerà per almeno un paio di giorni dopo il suo utilizzo.
Sono rimasta molto soddisfatta anche dalle qualità di questo prodotto. Nei giorni di vacanza al mare è normale doversi lavare i capelli tutti i giorni, soprattutto dopo una giornata sulla spiaggia, e questo shampoo è pensato proprio per rimuovere tutti i residui di salsedine, sabbia o cloro dai vostri capelli. After Sun Shampoo è perfetto per queste occasioni, grazie alla sua ottima formulazione a base di fiori di ibisco e vitamina E renderà i capelli morbidi e setosi anche con un’applicazione sola e senza l’utilizzo di balsamo.
L’alleato perfetto per queste vacanze!
framesi-morphosis-sun-protective-oil Sun Protective Oil invece è un olio protettivo waterproof agli estratti di fiori di hibiscus, ricchi di vitamina C e quindi indispensabili per contrastare i danni causati dai raggi solari. E’ mirato ad assicurare un’idratazione prolungata e una nutrizione profonda, oltre a proteggere il colore naturale oppure cosmetico dei capelli.
Il profumo è molto leggero e ricorda quello intenso e gustoso dello shampoo, anche se sui capelli lascerà una fragranza più oleosa che floreale.
Potete applicare l’olio sia sui capelli bagnati che asciutti, più volte durante la giornata e dopo ogni bagno. Applicandolo sui capelli bagnati l’olio si assorbirà molto velocemente e non resteranno residui neanche sulle mani, ma mentre i capelli si asciugheranno, resterà evidente uno strato oleoso poco attraente sulla capigliatura. Un vero peccato perché è l’unica pecca che si può trovare a questo prodotto protettivo per i capelli.
Ogni residuo di Protective Oil verrà comunque facilmente rimosso da uno shampoo con After Sun, per quanto mi riguarda punto forte di questa linea per capelli.

I prodotti Framesi sono disponibili in molti parrucchieri sul territorio italiano, vi consigliamo di dare un occhio al sito per trovare la gamma completa dei prodotti e anche i punti vendita più vicini a voi.

 

 

Categorie Framesi, Review, Shampoo

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *