Guerlain – Sun Serum Terracotta per una abbronzatura intensa e duratura

Sun Serum Terracotta

L’Estate è per molte di noi sinonimo di sole, mare e… abbronzatura! Cosa c’è di meglio di una bella pelle dorata e abbronzata da esaltare con i toni accesi del makeup e degli accessori? Ma per alcuni tipi di pelle, soprattutto quelle più chiare, non è sempre facile arrivare a un colorito intenso e duraturo; ecco, questo è il mio caso. Non potendo trascorrere molte settimane al mare, la mia pelle fatica a diventare molto scura… o meglio “faticava”!

All’evento Guerlain infatti, ho avuto modo di scoprire Sun Serum dalla linea Terracotta, interamente dedicata a prodotti e makeup solare. Contenuta in una graziosa boccetta di vetro, curata nei minimi dettagli e con decorazioni che rimandano a calde Terre, questa soluzione color miele mi ha aiutato ad ottenere una colorazione già molto intensa per i miei standard, ancora prima della mia settimana al mare!

 

Sun Serum Guerlain

Per applicare al meglio questa soluzione un po’ “gellosa”, lo staff di Guerlain ci ha consigliato di mischiare il siero alla nostra crema: due goccia da miscelare alla nostra crema viso, quattro goccie per la crema corpo, il pratico dosatore ci permette di non sprecare nemmeno una goccia di questo speciale siero che giorno dopo giorno ci garantirà un’abbronzatura perfetta!

Io applico il prodotto su viso, collo e su tutto il corpo alla sera: il tan booster, stimolando la produzione di melanina, facilita l’abbronzatura per il giorno successivo, e la buona abitudine di idratare abbondantemente la pelle dopo l’esposizione al sole garantisce un’abbronzatura duratura e una pelle lenita, liscia e morbida. Senza dubbi Sun Serum è stata un’eccezionale scoperta… e un prodotto che riacquisterò senza dubbi per l’estate 2014!

Sun Serum è reperibile nelle profumerie che rivendono i prodotti Guerlain, il prezzo è di 49,10€.

 

 

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *