Debby – NailTherapy Collection

Debby – NailTherapy Collection

Debby NailTherapy Collection

Step fondamentale per avere una manicure perfetta è la cura delle unghie: basi e prodotti per le cuticole sono indispensabili per ottenere una buona base su cui stendere lo smalto, da sigillare con un ottimo topcoat per una tenuta impeccabile. In nostro soccorso arriva la NailTherapy Collection di Debby che racchiude i prodotti pensati proprio per rendere meravigliose le nostre mani, dedicati soprattutto alle nail-addicted che amano cambiare spesso il colore dello smalto: io e Maria Chiara abbiamo potuto provare tre degli otto elementi che la compongono… e vi anticipo già che ne siamo rimaste davvero soddisfatte!

cuticleCARE – provato da Valentina

Debby Cuticle care Si tratta di un olio davvero molto leggero da applicare sul giro cuticole per aiutare la rimozione delle piccole pellicine; inoltre questo prodotto aiuterà a mantenere idratata non solo a la pelle attorno all’unghia, ma anche la superficie dell’unghia stessa. Grazie alle vitamine contenute in cuticleCare, anche l’unghia rimane ben idratata e questo aiuta a evitare sfaldamenti. Il profumo è dolce ma non “alcolico” e il prodotto si assorbe in pochi istanti, senza lasciare tracce di unto.

base&TOP – provato da Maria Chiaria

Debby base&Top 5in1 Può un’unica boccetta da 7.5 ml racchiudere quasi tutto ciò che occorre alla nostra manicure? Ebbene, con la Nail therapy base&top la risposta sembra essere affermativa. Il prodotto mantiene tutte le sue promesse e non solo, perché i risultati sono eccellenti e spesso superiori a quelli che ho riscontrato in prodotti “specifici” (inteso come non-multitasking). Ma procediamo con ordine! Il prodotto protegge sicuramente l’unghia dai pigmenti degli smalti, anche quelli più vivaci o scuri. Nutre e rinforza di certo, perché le mie unghie – spesso soggette a sfaldamenti – non hanno subito di questi danneggiamenti nell’ultimo mese né sono state seccate dall’indurente presente nella base&top, infatti, nonostante gli urti, sono rimaste integre e dall’aspetto sano. Per ciò che riguarda l’effetto sbiancante, non posso essere esaustiva perché le mie unghie sono naturalmente bianche, ma il colore azzurrino del prodotto e l’estratto di limone presente nella sua formulazione sono due elementi che mi fanno pensare che sia efficace anche in tal senso (quantomeno otticamente!). Infine, parliamo del risultato che – ne sono certa – interessa di più a noi nail polish addicted! La base&top 5in1 sigilla lo smalto? La risposta è sì, ma c’è di più, perché ne prolunga la durata in maniera considerevole. La prova del nove è stato uno smalto dalla durata pessima (un giorno o poco più), con questo top coat sono riuscita a prolungarla. L’unico “difettuccio” che riesco a trovare al prodotto è che come top coat non risulta super-ultra laccato, ma personalmente non lo ritengo un gran problema (nel caso volessi un effetto gel utilizzerei un top coat apposito). In conclusione, si tratta di un prodotto che di certo ricomprerò non appena sarà finito, perché unisce un’ottima resa alla praticità di avere una sola boccetta per ben cinque step della cura delle mani (aspetto decisamente da non sottovalutare  se siete spesso “on the go” o se volete risparmiare qualcosa!).

extraSHINE – provato da Valentina

Debby estraSHINE Top Coat Per concludere la nostra nail art un prodotto irrinunciabile è il topcoat: extraSHINE è pensato per garantire luminosità allo smalto. Applicando questo topcoat sullo smalto, infatti, l’effetto finale sarà quello di una brillantezza accentuata e soprattutto di una lunga tenuta. Da questo punto di vista non posso che affermare che extraSHINE è il migliore topcoat che io abbia mai provato: la normale durata di qualsiasi smalto viene prolungata da questo fantastico topcoat. Grazie a ExtraSHINE ho potuto verificare che uno smalto dalla durata media (3 giorni), sulle mani raggiunge una tenuta di 7 giorni, quasi 3 settimane sulle unghie dei piedi.

 

Tutti i prodotti della linea nailTherapy sono già disponibili al prezzo di 5,90€

Quali sono i vostri prodotti indispensabili per la cura delle unghie?

 

 

 

Categorie Cura, Debby, Review, Top Coat

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *