Pupa – Nuovi Lasting Color 2013, swatch e recensione

Pupa – Nuovi Lasting Color 2013, swatch e recensione

Nuovi-smalti-Pupa-Lasting-Color-2013

La linea degli amatissimi smalti Pupa si è ampliata qualche mese fa con ben 39 nuove nuance tutte permanenti, per soddisfare i gusti delle polish addicted: i famosi Lasting Color, con l’inconfondibile tappo a bussolotto, ci permettono di avere a disposizione un vasto range di colori in diversi finish, un’ottima qualità e un prezzo vantaggioso!

Pupa Lasting Color Gamma Completa

In redazione abbiamo ricevuto una selezione di 10 tonalità e siamo pronte a mostrarvele!

222 Dusty Pink 317 Light Fuchsia
Pupa Lasting Color 222 Pupa Lasting Color 317 LIGHT FUCHSIA
416 Pearly Dark Purple 417 Light Lilac
Pupa lasting color 416 Pupa Lasting Color 417
518 Pink Coral 624 Rose
Pupa Lasting Color 518 Pupa Lasting Color 624
628 Hot Red 745 Pearly Light Blue
Pupa lasting color 628 Lasting Color 745
916 Grey 917 Taupe
Pupa lasting color 916 Pupa lasting color 917

I colori spaziano dai toni vivaci dell’azzurro, fuchsia e rosso, per arrivare alle colorazioni più neutre e autunnali del rosa, taupe e grigio.
La coprenza dei Lasting Color è sempre molto alta e normalmente vi basterà una sola passata per ottenere uno strato di colore pieno ed omogeneo;  eccezioni per questo gruppo di smalti sono il 416 Pearly Dark Purple e il 417 Light Lilac che, essendo meno corposi degli altri colori, necessitano di due passate.

Abbiamo notato che gli ultimi smalti lanciati da Pupa asciugano più velocemente ma, nonostante questo, l’effetto finale è lucido e brillante. La durata si aggira sempre intorno ai 3/4 giorni.

Il prezzo consigliato è di 5.95€ ma riuscirete a trovare prezzi inferiori a seconda del listino applicato dalle diverse profumerie. Fateci sapere con un commento se avete già provato uno dei nuovi colori!

Categorie Pupa, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *