Pupa – Bubbles Nail Art Kit, la nostra recensione

Pupa – Bubbles Nail Art Kit, la nostra recensione

Pupa Nail Art Mania Bubbles

Continuiamo a dedicarci alle unghie, ancora una volta con i kit nail art proposti da Pupa. Caratterizzata da una decorazione con fini perline colorate, la Caviar Manicure è giù sbarcata in Italia, sempre con i kit Pupa, lo scorso inverno ed è stata poi riproposta in nuove 6 varianti, tra cui due stupende versioni multicolor!

Il kit è composto da uno smalto Lasting Color di base, a cui è abbinata una boccettina contenente delle microperle colorate, di un colore tono su tono o di colori diversi.
Pupa  Bubbles

Maria Chiara ed io abbiamo avuto la possibilità di scegliere e provare tre nuove colorazioni, eccole qui!

008 STRAWBERRY MULTICOLOR – Provato da Maria ChiaraPupa Bubbles Strawberry

E’ un rosa Barbie molto vivace e molto pigmentato (già una passata garantisce una coprenza perfetta), anche la durata è ottima. Le perline che corredano il kit sono un mix di rosa, fucsia, lilla e crema… una manicure che mi fa pensare ad un golosissimo cupcake!

010 LEMON BUBBLES – Provato da Valentina

Pupa Bubbles Yellow
Mi mancava un bel giallo intenso nella mia collezione! Il kit 010 Lemon Bubbles contiene un vivace smalto giallo di base, arricchito da perline giallo più tenue, una combinazione ideale per unghie vivaci ed estive!

012 ICY MINT MULTICOLOR – Provato da Valentina

Pupa Bubbles 012

Nella seconda colorazione multicolor, lo smalto celeste di fondo è impreziosito da una cascata di perline sui toni del verde acqua, fuchsia e argento! L’effetto finale è davvero allegro e originale, da non lasciarsi scappare!

Pupa Nail Art Mania Bubbles Retro

Realizzare questo tipo di manicure è davvero semplicissimo, basterà versare le perline sullo smalto ancora bagnato per farle aderire all’unghia aggiungendo  una leggera passata di topcoat sul bordo superiore per bloccare le perline. Basterà seguire i semplici passaggi descritti sul retro della confezione!

Noi abbiamo trovato questi kit molto carini e divertenti, soprattutto nelle deliziose versioni multicolor! Li avete provati anche voi?

Categorie Nail Art, Pupa, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *