Pupa – Like a Doll Blush, swatch e recensione

Pupa – Like a Doll Blush, swatch e recensione

Pupa Like A Doll Blush
Continuiamo a parlare delle novità lanciate da Pupa, occupandoci oggi della nuova linea di blush Like a Doll, delle quale vi avevamo giù mostrato la preview (alla quale vi rimando per visualizzare la gamma completa di colori); in realtà le linee sono ben tre, ognuna caratterizzata da un diverso finish e consigliata per tipi di pelle differenti.

 

LIKE A DOLL BLUSH – 103 Candy Pink

Like A Doll Blush

La gamma Like A Doll Blush comprende 8 colori dal finish opaco, consigliato soprattutto per le pelli miste-grasse in quanto l’effetto matte non evidenzia la grana non regolare. Io ho provato il numero 103 Candy Pink, un rosa non molto freddo, adatto per pelli medie; il colore è infatti intenso e vibrante ma allo stesso tempo facilmente modulabile e il prodotto si sfuma con facilità.

All’interno del packaging a conchiglia con esterno argentato a specchio, troviamo anche un piccolo specchietto che potrebbe tornare utile per ritocchi fuori casa.

Like A Doll  Blush 103 Candy Pink 103 Candy Pink Like A Doll Blush

 

 

LIKE A DOLL LUMINYS BLUSH – 203 Delicate Beige Pink

Like A Doll Luminys Blush

Continuiamo a esplorare la linea dei blush passando ai Like a Doll Luminys Blush che, come i meravigliosi ombretti che molte di voi già conosceranno, sono caratterizzati da un finish satinato, che amplificano il colore rendendolo ancora più luminoso; questa linea, proprio per la presenza di perle luminose, è consigliato per pelli secche o dalla grana fine. In questo periodo sto utilizzando spessissimo il numero 203 Delicate Beige Pink, un rosa salmone con riflessi dorati che esaltano le pelli ambrate; il colore è soprendentemente pigmentato e brillante! Applicatelo con un pennello dalle setole morbide, stendendo poco prodotto per volta.

Il packaging è molto simile a quello degli ombretti Luminys, con la parte superiore in parte trasparente, per individuare il colore del prodotto senza necessità di aprirlo.

Pupa Like A Doll Luminys Blush 203 Delicate Beige Pink 203 Delicate Beige Pink Luminys Blush

 

LIKE A DOLL CREAM BLUSH – 102 Flashy Doll Pink

Pupa Like a Doll Cream Blush

Concludiamo infine con gli attesissimi Like A Doll Cream Blush, meravigliosi blush in crema, dal finish sheer, perfetti per ottenere un risultato fresco e naturale. Per quanto riguarda questa linea, ho scelto un rosa dal colore molto acceso, il 102 Flashy Doll Pink: il colore si può facilmente costruire, ne basterà un velo leggero per dare un tocco di colore alle gote, ripassate il colore se invece volete un effetto più intenso. Al tatto il prodotto risulta davvero molto leggero, quasi setoso: questa caratteristica permette di stendere il prodotto in poche mosse, sfumarlo alla perfezione, senza avere un prodotto appiccicoso! Nonostante questo il blush si fissa alla perfezione ed ha un’alta tenuta.

Il prodotto è contenuto in un delizioso pot, con tappo a specchio e corpo trasparente che permette di vedere il colore del blush in esso contenuto.

Like a Doll Cream Blush 102 Flashy Doll Pink 102 Flashy Doll Pink Cream Blush

Il prezzo consigliato per questi blush, di tutte e 3 le linee, è di 13.50€, ma come già saprete, nelle diverse profumerie è possibile trovare i prodotti Pupa a prezzo scontato.

Per scegliere i miei colori ho utilizzato la comoda guida interattiva che potete trovare sul portale Pupa semplicemente cliccando qui!

Avete ceduto a questi meravigliosi blush?

Categorie Blush, Pupa, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. chiara
    Rispondi giugno 27, 23:01 #1 chiara

    Ciao! Sono Chiara, ho da poco aperto un blog di review make up e altro…
    Ti ho aggiunta ai preferiti, se ti va seguimi! 🙂
    http://lalignegraphique.blogspot.it/

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *