Collistar festeggia i suoi 30 anni con una limited edition di pochette e travel-bag firmate Piquadro

COLLISTAR_PIQUADRO_pochettedonna

[ad#silvia250]Collistar compie trent’anni e festeggia con un progetto straordinario che unisce per la prima volta le due eccellenze italiane, due aziende leader nel proprio segmento accomunate dalla stessa filosofia.
Collisar ha siglato un accordo con Piquadro per la creazione delle confezioni regalo create in occasione del Natale 2013.

Il risultato di questa prestigiosa collaborazione è una collezione in edizione limitata di pochette e travel-bag, per lei e per lui, realizzati con finiture preziose che racchiuderanno i best seller viso, corpo e make-up di Collistar.

La collezione Collistar realizzata da Piquadro sarà distribuita a partire dal mese di settembre in tutte le profumerie italiane selezionate e nei 47 paesi nel mondo in cui il marchio è presente.

 


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *