Pupa – Mascara Vamp! Fluo Review

Pupa – Mascara Vamp! Fluo Review

00493402_big_157326

Ciglia esagerate E super colorate? Se, come me, amate sfoggiare dei look stravaganti la risposta può essere uno dei nuovi mascara Vamp! Fluo di Pupa.

In occasione dell’evento Looking for Pupa, ci sono state presentate cinque nuove colorazioni del già amatissimo mascara lanciato l’anno scorso. La nuova gamma presenta la stessa formulazione effetto ciglia finte e ultra volumizzante che già conosciamo, declinato in colori accesi e giocosi.

pupa-lookingforpupa-blogger2 (15)

Da quando li ho ricevuti mi sono divertita molto a provarli. Il viola (401 Violet) e il fucsia (402 Fuchsia)sono decisamente i miei preferiti perché trovo che stiano veramente bene sui miei colori (ho i capelli neri e la pelle molto chiara), ma una menzione va fatta anche al verde (501 Green), sia perché difficilmente ne ho visto uno così pieno, sia perchè sta benissimo sulle bionde (l’ho provato su una mia collega, un vero bijoux!). Il blu (302 Blue) risulta invece il più sfruttabile, se siete meno “impavide”, perché è visibile anche con una passata leggera e contribuisce a creare un look originale che non stona di giorno. L’arancio (601 Coral) è stato invece quello che ho preferito di meno. Ammetto che fra tutti i colori sia (insieme al giallo) in fondo alla mia lista, ma, tralasciando le mie inclinazioni personali, l’ho trovato il meno scrivente della linea. Per ottenere un colore visibile ho dovuto procedere con più passate, forse troppe, come vedrete negli swatch.

A proposito degli swatch, noterete che mi sono divertita a ottenere effetti diversi. Il Vamp! risulta infatti decisamente modulabile. Si va da un effetto volume piuttosto naturale a delle ciglia dall’aspetto assolutamente artificiale (che, personalmente, adoro!). Tutti i mascara sono estremamente pigmentati, anche sulle mie ciglia scurissime (fatta eccezione dell’arancio, che lo è un po’ meno).

E voi cosa ne pensate? Oserete con qualche colore pazzo questa estate? 😉

Categorie Mascara, Pupa, Review

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *