LUSH – Settimo Cielo (Maschera Fresca)

LUSH – Settimo Cielo (Maschera Fresca)

Lush Settimo Cielo

Torniamo a parlare di cura della pelle con uno dei prodotti più freschi di Lush, ovvero Settimo Cielo, una delle golose maschere del brand inglese. Dopo aver provato Sottobosco ho subito voluto sperimentare un nuovo prodotto, questa volta dalle caratteristiche più purificanti; ecco infatti come viene presentata sul sito ufficiale:

Sette erbe della medicina Ayurvedica e tanto miele liberano la pelle dalle impurità, esfoliano via la brutta cera e rigenerano la pace. Se avete fatto bagordi o siete stressati o quelle cose lì, è ora di ristabilire la pace con la vostra pelle. Mandatela al Settimo Cielo con questamaschera anticrisi: decongestiona e riequilibra la cute offesa grazie a potenti erbe officinali, la nutre con miele e ortaggi freschi mentre la polvere di noce esfolia via la brutta cera e il succo porta luce a volontà. Usatela due volte alla settimana fino ad esaurire la confezione.


Lush Settimo Cielo Recensione

La presenza dei granuli la rende infatti un ottimo prodotto esfoliante, perfetto per rigenerare la pelle dopo un periodo di stress. Nonostante questo la maschera non risulta troppo aggressiva, ma per una pelle troppo secca un eccessivo utilizzo potrebbe non essere adeguato; per la mia pelle mista Settimo Cielo risulta già efficace applicato una o due volte al mese (proprio per questo motivo ho deciso di congelare la maschera!)

La profumazione è un po’ forte ma allo stesso tempo gradevole: un mix di miele ed erbe officinali che aiutano a combattere le impurità, renderanno la pelle più liscia e dall’aspetto più sano.

Come tutte le maschere fresche Lush, il prodotto va applicato sulla pelle pulita e lasciato agire per 10 minuti, poi rimosso con acqua tiepida e massaggiando l’impacco con le mani; il costo è di 9,25€ per 75 grammi (che nel mio caso sono sufficienti per circa una decina di applicazioni).


Categorie Lush, Maschera, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *