#LookingForPupa event: una caccia al tesoro per scoprire le novità Pupa Milano

#LookingForPupa event: una caccia al tesoro per scoprire le novità Pupa Milano

pupa-lookingforpupa-blogger (3)

Appena tornate dalla prima Caccia al Tesoro alla quale io abbia mai partecipato, soprattutto se organizzata da una casa cosmetica… E chi poteva essere questa casa cosmetica così originale se non… Pupa Milano?!

[ad#silvia250]Con un mese di anticipo abbiamo ricevuto l’invito a questo misterioso evento, nell’oggetto dell’email #LookingForPupa, nessun dettaglio, tutto completamente avvolto nel mistero e una sola certezza: divertimento, sorrisi e tonnellate di prodotti nuovi tutti da scoprire, da provare e da condividere con voi.

Su Twitter abbiamo ricevuto miliardi di tag con gli indizi da parte dello Staff di Pupa Milano: spille, squadre, guerra tra blogger, un’intera giornata trascorsa tra ombretti, smalti e posti significativi di Milano all’insegna delle cose belle.

Le informazioni erano poche ma si sa, la curiosità è donna, quindi ecco un’orda di Blogger provenienti dal Sud, dal Centro e dal Nord Italia puntare sulla capitale della moda, Milano, e salire a bordo di automobili che le aspettavano per condurle alla location designata.

Arrivata a Milano, ricevo una telefonata da un numero sconosciuto:

“Ciao Silvia, sono Rossi… L’autista.

Appena arrivano le tue colleghe, uscite.

Vi aspetta un mercedes station wagon.”

Brivido! Mi ero svegliata Blogger e dopo questa telefonata, mi sentivo una SPIA.

Scherzi a parte, la prima location del #LookingForPupa è stata l’hotel nel quale hanno alloggiato le altre bloggers, proprio nella sala riunioni lo staff di Pupa Milano e il make up artist ufficiale Giorgio Forgani ci hanno presentato le novità e dato i primi indizi necessari per poter poi rispondere alle domande della Caccia al Tesoro. E’ stato faticosissimo avere tutti quei prodotti davanti e cercare di stare attente, ma ce l’abbiamo fatta.

Eccovi dunque qualche scatto delle fantastiche novità firmate Pupa Milano, a partire da tre nuove tipologie di ombretti che – sono sicura – amerete:

I Pupa Milano Compact Eyeshadows sono 24 bellissimi colori dall’effetto mat ma anche satinato, noi ne abbiamo fotografati quattro, quale colore vi piace di più tra questi? Noi abbiamo amato il color borgogna!

Pupa Milano Compact Eyeshadow

Pupa Milano Compact Eyeshadow

Ventiquattro colori sono davvero tantissimi e Pupa Milano ha deciso che questa estate la nostra indecisione cromatica debba arrivare alle stelle, aggiungendo altri 24 favolosi colori con i Wet & Dry Eyeshadows.

pupa-lookingforpupa-blogger (14)

Pupa Milano Wet & Dry Eyeshadows

Arriviamo al mio prodotto preferito tra quelli presentati, i Pupa Milano Cream Eyeshadows, sono 12 bellissimi pot di colore assolutamente modulabile e sono uno più bello dell’altro. Eccoli tutti e dodici e ditemi se non ve ne siete già innamorate!

pupa-lookingforpupa-blogger (20)

Pupa Milano Cream Eyeshadows

Colore puro, intenso, vivace e soprattutto FLUO… Pupa Milano lancia 5 pigmenti colore perfetti per l’estate che sta per arrivare, si chiamano Vamp Fluo Pigment ed eccoli qui di seguito con lo swatch annesso!

pupa-lookingforpupa-blogger2 (10)

Pupa Milano Vamp Fluo Pigment

pupa-lookingforpupa-blogger2 (13)

Pupa Milano Vamp Fluo Pigment – Swatch

Sono cinque e in qualche modo il perfetto abbinamento con i pigmenti, parliamo dei Mascara Vamp Fluo di Pupa Milano, cinque nuovi colori fluo che doneranno quel tocco di colore in più sulle vostre ciglia.

pupa-lookingforpupa-blogger2 (15)

Pupa Milano Vamp Mascara Fluo

Le novità Pupa Milano sono tutte all’insegna del colore, e per questi prodotti che sto per svelarvi le parole d’ordine sono colore e luce, i Pupa Milano Diamond Eyeliner, 9 eyeliner glitter che faranno letteralmente brillare i vostri occhi, impreziosendo il vostro trucco e facendo risaltare la vostra abbronzatura estiva.

pupa-lookingforpupa-blogger2 (17)

Pupa Milano Diamond Eyeliner

Arriviamo alle attesissime novità dedicate alle nostre unghie. Pupa Milano negli ultimi anni si è particolarmente applicata nel presentare delle innovazioni nei prodotti unghie, smalti dai colori particolari, effetti ricercati e unici e ieri abbiamo scoperto degli smalti rivoluzionari, i Pupa Milano Lasting Color Effetto Gel, eccoli tutti e a seguire alcuni swatch.

pupa-lookingforpupa-blogger2 (4)

Pupa Milano Lasting Color Effetto Gel

pupa-lookingforpupa-blogger2 (5)

Da sinistra a destra: Pupa Milano Lasting Color Effetto Gel N.30, 14, 32, 24 e 20

pupa-lookingforpupa-blogger2 (20)

Pupa Milano Lasting Color Effetto Gel swatch N.58

Dedicata alle donne multitasking, quelle che fanno milioni di cose tutto il giorno tutti i giorni, ma che al tempo stesso non vogliono rinunciare alla propria bellezza, Pupa Milano crea la Cipria Professionale Trasparente e Fissante.

pupa-lookingforpupa-blogger2 (3)

Pupa Milano Professional Powder

Per una cura della pelle costante, veloce, ma completa ecco tutte le novità della linea Multifunzione di Pupa Milano (molto presto troverete le recensioni di tutti i prodotti che vedrete nella foto di gruppo che segue).

pupa-lookingforpupa-blogger2

Pupa Milano Linea Multifunzione

Dopo averci svelato tutte le novità, inizia la Caccia al tesoro vera e propria: io e Maria Chiara siamo state parte del team #FluoPigment composto anche da AlicelikeAudrey, Veroniquetrésjolie e Martina Braganti, eccoci!

pupa-lookingforpupa-blogger2 (22)

Team #FluoPigment al #LookingForPupa event

Ad aspettarci la nostra auto con un autista istruito a “non” aiutarci. Nessuna promessa di fornitura “a vita” di make up per tutte le donne della sua vita è bastata… Incorruttibile! Nonostante tutto abbiamo risolto tutti gli indovinelli tappa per tappa, non abbiamo vinto la coppa finale ma abbiamo vinto la garaeye-chart“: ovvero creare su un occhio struccato disegnato su un foglio da Giorgio Forgani, make up artist ufficiale di Pupa Milano, un trucco con i Fluo Pigment e i Mascara Vamp Fluo. Il giudice è stato proprio Giorgio Forgani, che ha scelto i nostri make up considerati i più creativi.

(ma anche le altre squadre sono state tutte bravissime!

No, non è vero, i nostri avevano quel “quid” in più che ci ha fatto vincere ahah!)

pupa-lookingforpupa-blogger2 (19)

#LookingForPupa prova Eye-Chart (Vinta dal team #FluoPigment) – Fatto!

E se il claim di Pupa conosciuto da tutti è “Chi ti Ama ti Pupa”, io alla fine di questo divertentissimo e originale evento posso dire, concludendo questo racconto post-evento…

Pupa ama le bloggers e le bloggers amano Pupa“.

Categorie Eventi, Pupa

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *