FABY – Man Collection, swatch e review

FABY – Man Collection, swatch e review

Faby Man collection

 

Sicuramente una delle novità più attese del Cosmoprof 2013, la chiaccheratissima Man Collection di Faby arriva anche su Makeupworld; la collezione for Him, che vede come testimonial l’eccentrico Morgan, si compone di 5 colori dai toni decisi e intensi dal finish Cream, più un oro metallico shimmer. Proprio perchè la collezione è dedicata all’uomo, i colori sono classici (ma non banali) e scuri, che ben si adattano alle anime più dark, smalti che i lui più coraggiosi potranno indossare oppure regalare a mogli, fidanzate e amiche.. che sicuramente apprezzeranno!

Non ci resta che mostrarvi gli swatch dell’intera collezione! (cliccate sulle foto per visualizzare la galleria)

 Panic on Wall Street  Globetrotter
Panic on Wall Street Faby Globetrotter
 For Sure, Yes!  This Is My Faby!!
Faby For Sure, Yes Faby This is My Faby
 My Best Idea  The Importance Of Being Earnest
 Faby My best idea!  Faby The importance of being Earnest

Tutte noi abbiamo trovato che la consistenza di questi smalti è piuttosto fluida, caratteristica che però non compromette la stesura o l’intensità del colore; My Best Idea, The Importance Of Being Earnest e Panic On Wall Street (per il quale Laura consiglia comunque una seconda passata) sono infatti già coprenti alla prima passata, per gli altri colori è invece indispensabile stenderne una seconda, in quanto la prima è molto sheer.

Tutti gli smalti della linea si applicano senza intoppi e hanno tempi di asciugatura abbastanza brevi; soddisfacente anche la durata, che si aggira tra i 3/5 giorni; unica eccezione è Panic On Wall Street per il quale la nostra Laura ha riscontrato una durata di circa 2 giorni.

In generale possiamo dire di essere rimaste piacevolmente colpite da questa collezione, sia per l’idea sicuramente originale, sia per la qualità dei prodotti; una gamma di colori invitanti, collezioni stagionali che tramutano in smalto le tendenze delle passerelle e nomi divertenti… tutti elementi che in Italia mancavano prima dell’arrivo di Faby!

Voi cosa ne pensate? Come reagireste se il vostro fidanzato si presentasse con indosso uno di questi smalti?

Categorie FABY, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *