deBBY – KholKajal Mega

22_0

deBBy ci propone in edizione limitata 8 mega kajal dalle colorazioni intense, adatti ad essere utilizzati sia all’interno che all’esterno dell’occhio per dare definizione allo sguardo con i classici nero, grigio e marrone, oppure per una sferzata di colore con tonalità sul viola, verde e blu.

debby kholkajal mega

Noi di MakeUpWorld abbiamo avuto la possibilità di provarne 3; di seguito troverete i nostri pareri su scrivenza e durata di ognuno.

N. 02 Magnetic Grey – Provato da Sara

khol kajal 02 magnetic grey

Quando si tratta di kajal ognuno ha i suoi gusti personali, su di me per esempio non riesco a vedere un nero deciso nella rima interna dell’occhio, per questo quando ho provato questa tonalità mi sono trovata molto bene. Si tratta di un grigio sobrio che darà quel senso più deciso al vostro sguardo senza però essere invasivo. Perfetto quindi da applicare all’interno della rima dell’occhio per delinearlo e rendere il makeup più intenso. Potete anche applicarlo come eyeliner sopra la palpebra mobile, il colore è molto facile da modulare e potrete ottenere un effetto più lieve e soft applicando una sola passata, oppure un effetto più deciso ripassandolo qualche volta. In ogni caso il risultato finale sarà sempre molto sobrio e delicato. La durata è buona, potrete arrivare a fine serata in tutta tranquillità e sopratutto senza sbavature.

N. 03 Pure White – Provato da Ilaria

khol kajal 03 pure white debby

Appena ho visto questo kajal ho subito capito quale sarebbe stato l’uso che ne avrei fatto. Avete presente il famoso matitone Milk di Nyx? Ecco, l’ho pensato come suo sostituto a causa della scarsa reperibilità del marchio Nyx qui in Italia (anche se si spera ancora per poco!). Devo dire che ci avevo visto giusto: questo kajal è velocissimo e facile da usare, è mediamente pigmentato e si stende molto bene con le dita. Lo applico come base per un qualsiasi ombretto in polvere colorato e subito le tonalità appaiono più decise e vibranti, inoltre una base in crema permette ai pigmenti di “aggrapparsi” meglio alla palpebra e durare di più. L’ho provato anche nella rima interna come suggerito dall’azienda ma non mi piace l’effetto finto dato dal colore bianco, preferisco di gran lunga una matita color burro.

N. 06 Mermaid Blue – Provato da Laura C.

khol kajal N. 06 Mermaid Blue debby

Mermaid Blue è un blu caratterizzato da riflessi verdi (purtroppo non molto percettibili dallo swatch) che gli conferiscono profondità, un colore che da subito mi è piaciuto molto. E’ molto pigmentato e scrivente e con il suo stick a forma di cono è comodissimo da usare su tutta la palpebra come base per ombretto ma è altrettanto performante anche nell’applicazione all’interno dell’occhio. Purtroppo sui miei occhi non ha una lunga durata, resiste solamente tre ore circa prima di cominciare a sciogliersi ma se mi conoscete ormai sapete bene che io sono un caso disperato e senza primer raramente riesco a rimanere soddisfatta della durata di un prodotto. A parte questo trovo che questo kajal sia un buon connubio fra la comodità del packaging compatto di un prodotto in stick e la facilità di utilizzo di un matitone.

Il prezzo di questi kajal è di 6,20 €, vi ricordiamo che si tratta di una limited edition quindi affrettatevi 😉

Categorie Debby, Khol, Review

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *