Aquolina makeup, dai bagnoschiuma al beauty case!

Aquolina makeup, dai bagnoschiuma al beauty case!

Big_smalti

Ognuna di noi ha avuto modo di provare almeno uno dei profumatissimi e coloratissimi prodotti da bagno Aquolina, e spesso ne siamo rimaste completamente conquistate.

Per questo i prodotti della linea makeup, ispirati proprio ai profumi e ai gusti delle linee di creme e bagno schiuma già esistenti, saranno irresistibili per molte di noi!

Negli stessi punti vendita dove finora acquistavate i vostri prodotti preferiti Aquolina, adesso potrete trovare anche quattro nuove tipologie di prodotti: palette, lucidalabbra, glitter per il corpo e gli immancabili smalti.

Le palette sono in tre colorazioni diverse, ciascuna formata da quattro ombretti intonati tra loro. A seconda del vostro colore degli occhi potrete scegliere la combinazione più adatta a voi; se avete gli occhi verdi la vostra migliore amica sarà la palette con i toni del viola, se avete gli occhi scuri punterete sui marroni, oppure se i vostri occhi sono azzurri andrete sul sicuro con la palette dei celesti.

 PaletteOmbretti_Verdi  PaletteOmbretti_Scuri  PaletteOmbretti_Blu

Tra i lucidalabbra non manca la scelta, con ben dieci gusti diversi, sì perché si tratta proprio di questo. Ogni gloss sarà ispirato ad un profumo della linea Aquolina già presente, e in più vi donerà una leggera sfumatura di colore sulle vostre labbra.

 cherry  ZuccheroVelo  StrawberryStars

Una novità molto carina sono proprio i glitter profumati, racchiusi in un simpatico puff con il quale potrete vaporizzare sul vostro corpo e capelli una nuvola di glitter leggermente profumati alle fragranze preferite dei prodotti Aquolina. Troviamo Pink Glitter alla Fragolina di Bosco, Moon Glitter al sapore di Zucchero a Velo, e Bronze Glitter al gusto di Cioccolato. Inoltre sarà anche possibile miscelarla con la crema corpo o il fondotinta per un effetto illuminante inedito.

 Powder_Pink  Powder_Silver  Powder_Bronze

E infine, ma non certo ultimi per importanza, troviamo gli smalti in ben 20 tonalità diverse, tutte coloratissime e fornite di un pennellino big size per facilitare l’applicazione.

Che ne pensate di queste nuove linee Aquolina? Avete provato qualcosa?

Diteci la vostra!

Categorie Anteprime, Aquolina

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *