Zuca Sport Artist, la valigia per i vostri viaggi e il vostro makeup!

Zuca Sport Artist, la valigia per i vostri viaggi e il vostro makeup!

zuca-sport-artist

Le amanti del makeup come noi sono invase da decine e decine di mascara, ombretti, rossetti… e chi più ne ha più ne metta! Per questo l’organizzazione degli spazi è la nostra migliore amica, per trovare velocemente il colore che ci serve e tenere tutti i nostri amati trucchi conservati al meglio.

Ma quando è il momento di viaggiare, soprattutto se siete makeup artist, Zuca Sport Artist diventerà il vostro migliore alleato, e non potrete farne a meno neanche quando sarete a casa! Questa valigia, sì perché proprio di questo si tratta, si adatta perfettamente alle necessità di ognuno di noi grazie alla sua caratteristica principale: la versatilità, garantita da un set di tasche e zip sia dentro che fuori che permetteranno un uso perfetto degli spazi.

La Zuca Sport Artist è accompagnata anche da delle comodissime borsette removibili che saranno dei veri e propri beauty case, in cui potrete organizzare le cose che dovete avere sempre con voi (sia trucchi che non ovviamente!). Incluse nella vostra Zuca avrete ben 4 pochette Utility (che acquistate separatamente costeranno 20€ l’una).

zuca-pochette-utility zuca-pochette-utility2
zuca-pochette-utility1 zuca-pochette-utility4

La personalizzazione è la parola d’ordine di Zuca. Potrete scegliere la struttura della Sport Artist che più vi piace e abbinarla anche all’inserto che preferite, cambiando così guscio alla vostra valigia sbizzarrendovi con colori e abbinamenti unici. Sono infatti disponibili ben 10 colori diversi di struttura e 50 modelli di bag tra cui scegliere. Per la versione che ho provato io ho preferito rimanere sul classico, nero su nero, perfetto in ogni occasione! Questa è anche la versione personalizzata da MAC che ha collaborato con Zuca per un’edizione speciale della Sport Artist dedicata alla casa cosmetica, per sottolineare ancora di più quanto questa valigia sia utile e comoda per i truccatori, i makeup artist e i lavoratori del settore.

A primo impatto potrebbe anche sembrarvi piccola come valigia, supera di poco i 55×35 centimetri di dimensione, ma all’interno sarà una piccola borsa di Mary Poppins e riuscirete a riporvi una grandissima quantità di cose. Questa versione è ideata per i grandi viaggiatori sulla terra ferma, via treno, macchina e bus. Mentre se prendete spesso l’aereo allora sarà la Zuca Pro Artist (al prezzo di 299€ e con 5 pochette Utility) a fare per voi, pensata per entrare perfettamente nelle cappelliere degli aerei ed essere quindi un bagaglio a mano a tutti gli effetti. E’ anche il peso a fare la differenza, e quest’ultimo modello sarà infatti più leggero di Zuca Sport Artist che, per la struttura in alluminio, non possiamo definire leggerissima.

ZUCA_Artists_Boy_Girl_SMLLe comodità di Zuca Sport Artist non sono finite qui, la valigia è sorretta da una struttura in lega di alluminio che, oltre a darle una forma solida, funzionerà da sedia portatile! Il top piatto della valigia non è altro che una seduta che sorreggerà fino a 136 chilogrammi, quindi non dovrete più preoccuparvi se il treno è in ritardo o non ci sono più posti a sedere, la vostra Zuca vi correrà in soccorso in ogni occasione!

Infine, le 4 ruote in poliuretano sono sistemate in modo da rendere ancora più facile la salita delle scale trascinando la vostra valigia, e renderanno anche al minimo i rumori delle ruote sul pavimento. E per non passare mai inosservate le ruote inferiori, al movimento, vi accompagneranno con lucine dai mille colori. Perché ci piace, ogni tanto, coltivare la nostra anima naif!

Per scoprire tutti i dettagli sull’acquisto vi rimandiamo al sito ufficiale italiano di Zuca, dove potrete scoprire anche gli altri modelli della famiglia di valigie che vi rivoluzioneranno il modo di viaggiare!

http://www.kmassi.com/

E, perché no, il prossimo Cosmoprof potrebbe essere l’occasione perfetta per il debutto della vostra Sport Artist! Comoda per riporre il giubbotto per il caldo dentro agli stand, per raggruppare tutto il materiale che raccoglierete e per sorreggervi nei momenti di stanchezza dove una seduta è difficile da trovare!

 

Categorie Prodotti MakeUp, Zuca

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. konni
    Rispondi marzo 04, 11:30 #1 konni

    Looks good!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *