San Valentino 2013: Yves Saint Laurent fa un regalo alle make up addicted. Scopri tutto!

san-valentino-yves-saint-laurentPer tutte coloro che giorno per giorno si innamorano della vita, Yves Saint Laurent Beauté augura buon San Valentino!

Un artista, un couturier visionario che come pochi amava e sapeva comprendere i desideri delle donne, Yves Saint Laurent amava dire:
[ad#silvia250]

“Non c’è niente di più bello del corpo nudo di una donna.
L’unica cosa che avrebbe diritto di vestirlo sono le braccia dell’uomo che la ama…
Per tutte le donne che al momento non hanno questa fortuna, ci sono io, per vestirle…”
Yves Saint Laurent

Pensieri e frasi come queste vanno ricordate… per questo Yves Saint Laurent ha pensato di omaggiare le sue consumatrici con un piccolo (valore minimo in unico scontrino di prodotti YSL €50) o grande cahier (valore minimo in unico scontrino di prodotti YSL €80) in “blu majorelle”, colore emblematico della marca, firmato YSL Beauté.

Fino al 3 marzo 2013.


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Ilaria
    Rispondi febbraio 14, 18:28 #1 Ilaria

    dove questa meraviglia??

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *