Lush – Cuore Matto Recensione

Lush – Cuore Matto Recensione

Lush Cuore Matto
Per San Valentino Lush ha lanciato alcuni prodotti molto interessanti in Edizione Limitata, da utilizzare nel giorno più romantico dell’anno. Approfittando di queste novità, ho deciso di acquistare Cuore Matto, un olio da massaggio solido, da utilizzare dopo la doccia per profumare la pelle.

L’aspetto è decisamente romantico: un cuore burroso color panna con striature fuchsia, perfetto per San Valentino. Nonostante la forma solida, già solo prendendolo con le mani ci si accorge che in realtà basta il contatto con le dita per farlo sciogliere e rilasciare quindi tutti gli oli. Così Cuore Matto viene descritto sul sito Lush:

Spappolatelo tra le mani per rompere il suo delicato guscio di burro di karité e murumuru, e liberate la sua scivolosa anima di olio di mandorle, glicerina, cupuaçu e sciroppo di agave. Con il suo profumo iperafrodisiaco di gelsomino, vaniglia e ylang ylan farà del vostro massaggio un momento d’indimenticabile scioglievole piacere!

Il profumo è davvero magnifico: gelsomino e vaniglia che si riconoscono alla prima annusata, non eccessivamente dolce ed estremamente rilassante. Basterà sfregarlo tra le mani o direttamente sul corpo e poi procedere a spalmarlo sulla pelle asciutta: l’olio che sprigiona è davvero molto leggero, ammorbidisce la pelle ma si assorbe in pochi secondi, senza lasciarla unta.

Lush Cuore Matto Recensione

Per errore mio ho comprato Cuore Matto pensando che avesse anche un potere idratante (in realtà non è scritto da nessuna parte!); infatti ero rimasta un po’ delusa alla prima applicazione in quanto, dopo aver utilizzato uno scrub, la mia pelle avrebbe avuto bisogno di un prodotto decisamente più idratante.

Combinato ad un idratante (o fatto spalmare da qualcuno 😉 ) Cuore Matto ha il suo perchè! Il profumo dura sulla pelle almeno 5/6 ore, ma senza risultare stucchevole, e concedersi una coccola o un massaggio con questo olio vi farà ritrovare calma e relax, soprattutto verso sera o prima di andare a letto.

Conservatelo negli appositi portaolio di Lush, oppure basterà un portasapone o un barattolo vuoto con coperchio.

Avete provato qualcuna delle Edizioni Limitate Lush per San Valentino?

 

 

 

Categorie Lush, Olio Corpo, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *