Esclusiva ZOEVA Graphic Eyes+ Box, EDIZIONE LIMITATA da mercoledì 13 febbraio!!

Esclusiva ZOEVA Graphic Eyes+ Box, EDIZIONE LIMITATA da mercoledì 13 febbraio!!

zoeva-graphic-eyes-box-2

Se le nuove nuance delle matite Graphic Eyes+ vi hanno conquistato e non sapete scegliete tra le 10 varianti, allora non potrete farvi scappare quest’incredibile edizione limitata.

Da mercoledì 13 febbraio sarà disponibile il cofanetto esclusivo Graphic Eyes+ Box con all’interno tutte e 10 le matite Zoeva, un temperino e un booklet con tante curiosità sulla creazione delle nuove Graphic Eyes+. Ma saranno disponibili solo 1000 esemplari numerati del cofanetto che costerà solo 36€, molto conveniente visto che una matita singola è acquistabile sul sito Zoeva per 5,20€.

zoeva-graphic-eyes-box-3

Abbiamo avuto la possibilità di provare per voi uno degli esclusivi Graphic Eyes+ Box che ci ha conquistato fin dal primo sguardo. Il nuovo stile raffinato di Zoeva si distingue subito dall’eleganza del cofanetto di metallo in look total black con delle linee di colore che si intrecciano in un angolo.

zoeva-graphic-eyes-box-1

Al suo interno verrete accolti dall’esposizione delle 10 Graphic Eyes+, l’eleganza del nero continua a definire lo stile esclusivo del cofanetto, accompagnate da un comodissimo temperino a loro dedicato con inciso il simbolo unico di Zoeva.

zoeva-graphic-eyes-box-4

La varietà delle nuance Graphic Eyes+ è abbastanza completa: si va dal nero, al beige al rosa iridescente, passando per verde, blu e marrone, alcune tonalità tempestate di glitter che ne esaltano la luminosità.

zoeva-graphic-eyes-box-5

I colori da sinstra a destra sono:

  • Black to Earth
  • Skyline
  • Rock’n’Roll Bride
  • Desert Traveler
  • Nude Reflection
  • Blue Lotus
  • Female Atraction
  • Good Karma
  • Mr. Marvelous
  • Close to Heaven

zoeva-graphic-eyes-box-6

Tutte le matite sono estremamente morbide al tratto e la scrivenza è più che ottima. Potrete applicarle sia lungo l’attaccatura delle ciglia superiori, che all’interno della rima ciliare inferiore (tranne le nuance con glitter al loro interno). Saranno molto facili da sfumare e regolare, così da creare makeup completi anche solo sbizzarrendovi con questi colori.
Le Graphic Eyes+ hanno anche il vanto di essere matite waterproof e infatti la durata è una garanzia, anche senza applicazione di base per occhi la matita rimarrà al suo posto senza sbavature fino a sera.
Vi consigliamo però di utilizzare un buon latte detergente per rimuovere, a fine giornata, anche i residui più ostinati del makeup.

Non vi resta che correre sul sito di Zoeva e non farvi scappare l’esclusivo Graphic Eyes+ Box in edizione ultra limitata per farvi un bel regalo giusto giusto per San Valentino!


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Fiocchicotone
    Rispondi febbraio 12, 00:02 #1 Fiocchicotone

    Bellissimo set….sto sbavando!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *