Necklace bottle perfume per Nicki Minaj

Necklace bottle perfume per Nicki Minaj

Sembravano passati di moda e invece Nicki Minaj ne sfoggia uno preziosissimo nel video della canzone “I’m your leader”. Ci riferiamo ai pendant perfume, profumi contenuti in monili da portare al collo ovunque con noi. Tra i più glamour non possono essere dimenticati quelli di Gucci e Versace, i prestigiosi marchi li proponevano in piccoli contenitori metallici, a evocare misteriose pozioni: il primo con a sbalzo il nome della griffe, il secondo con incisa la testa di medusa, simbolo storico della casa di moda milanese.

[ad#silvia250]A farne un vero e proprio cavallo di battaglia era stata però la maison francese Chanel, che ne aveva lanciati più versioni specialmente per il suo “Chanel n.o 5, non ultimi quelli dell’estate scorsa. Un piccolo flacone vintage, dal disegno geometrico e squadrato con un’etichetta essenziale, da indossare, per lui, con una catena a maglie larghe e schiacciate, per lei con una collana e ciondoli ricercati di vario tipo.

Vintage anche il taglio della bottiglietta indossata dalla rapper trinidadiana, ma ornata di preziosi diamanti. A realizzarla per lei è stato Jason Arasheben, gioielliere molto amato dalle star americane, conosciuto inoltre per le molte collaborazioni con il mondo dello sport, suo, tra i tanti, il design dei braccialetti delle Wsop 2012. In effetti, lo stile moderno con il quale il gioielliere di Beverly Hills interpreta preziosi classici come i diamanti, lo rende molto apprezzato soprattutto dai divi del mondo della musica, non a caso proprio la Minaj è stata più volte fotografata con preziosi targati Arasheben.

Categorie Chanel, News

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *