Peter Pan Collar – Nail Art Tutorial

Peter Pan Collar – Nail Art Tutorial

Peter Pan Collar  Nails

Come promesso, siamo tornate presto a proporvi un nuovo Nail Art Tutorial sul nostro canale Youtube! Se non l’avete già fatto, iscrivetevi per non perdere nemmeno un video 😉

Questa volta si tratta di una Nail Art che riproduce il colletto “Peter Pan”: come mio solito ho riprodotto la nail art solamente sull’anulare, lasciando le altre unghie con lo smalto nero steso a monocolore. Io ho utilizzato uno smalto nero opaco perchè al momento non possiedo uno smalto nero laccato coprente alla prima passata.

Peter Pan Collar Nail Art

Trovo che questa nail art non sia particolarmente “pesante”, quindi potrebbe tranquillamente essere realizzata su tutte le unghie; per un effetto più romantico potete provare ad usare uno smalto rosa pastello al posto del nero.

Peter Pan Colletto Nail Art

Disegnare il colletto non è semplicissimo… ma l’utilizzo di un elemento di cancelleria può aiutare! Curiose di sapere quale? Per scoprire un trucchetto per realizzare questa decorazione senza troppe difficoltà e tutti i prodotti utilizzati, seguite il tutorial sul nostro canale, basta cliccare sul video qui sotto! E ovviamente.. fateci sapere cosa ne pensate!

Categorie Tutorial Nail Art

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Aradia Make Up!
    Rispondi gennaio 18, 10:26 #1 Aradia Make Up!

    non c’è il video…

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *