Be Chic Kit Multifunzione “Viso stanco? Tirami… su!” – recensione

be chic kit viso stanco tirami su

Pensate a ciò di cui avete più bisogno per la vostra pelle: coccole e protezione? O magari più energia e radiosità? Qualunque sia la risposta, Be Chic ha il trattamento che fa per voi, regalandovi in più il piacere di farvi belle in meno tempo grazie ai nuovi Kit Multifunzione. Perchè non c’è nulla di più pratico di un trattamento che unisce più funzioni in un solo prodotto!

I Kit Multifunzione sono confezioni su misura per le nostre esigenze ed abitudini; ciascuna contiene due prodotti per viso e/o corpo capaci di svolgere più funzioni in modo da ottimizzare la nostra routine di bellezza quotidiana. Scoprite insieme a me quante cose può fare, per esempio, il kit “Viso Stanco? Tirami…su!”

Be Chic kit viso stanco tirami su packaging

La confezione mi è arrivata all’interno di una graziosa busta nera completata da un fiocco di raso bianco, una presentazione che rende questi Kit Multifunzione perfetti anche come idea regalo.

Be Chic kit multifunzione confezione

Già dal suo nome simpatico potete intuire per cosa è stato pensato il kit di cui vi parlo in questa recensione: eliminare la stanchezza dalla nostra pelle e restituirle energia. I due prodotti che contiene sono la crema viso “Tirami…Su!” e la “Crema della Buona Notte”.

Crema Viso Tirami…su!

Be Chic crema viso tirami su packaging

Ve lo dico subito: da quando l’ho ricevuta è diventata in poco tempo una delle mie creme preferite. Ha una consistenza soda  e compatta ed è freschissima e profumata, adoro stenderla ogni giorno per sentire la mia pelle più tonica e morbida. Può darsi che per le pelli secche non faccia abbastanza, mentre posso dirvi che per la pelle grassa o mista è un toccasana, soprattutto se si utilizzano detergenti anti-sebo che di solito tendono ad asciugare molto.

La trovo ottima per svegliare la pelle al mattino e iniziare la giornata con una marcia in più, soprattutto quando faccio le ore piccole, ma mi piace molto usarla anche alla sera, per un momento di benessere che mi fa dimenticare lo stress.

Be Chic crema viso tirami su packaging 2

La “Tirami… su!” si può usare anche come maschera, applicandone uno strato più abbondante… una goduria! La prima volta che l’ho provata così ho pensato che 5 minuti di questa maschera possano valere da soli l’acquisto di questo kit! Durante il tempo di posa si ha un’intensa sensazione di freschezza, piacevolissima, e dopo averla rimossa la pelle rimane fresca e morbida, come dissetata.

E’ proposta in un barattolo maxiformato da 100 ml, una bella scorta che tengo ben volentieri sempre a portata di mano.

Crema della Buona Notte

Be Chic crema della buonanotte packaging

Una crema che coccola con dolcezza, indicata per viso, labbra e… ciglia (ebbene sì!).

[ad#syd250]

Ha una consistenza leggera e non grassa che ho apprezzato molto perchè non mi ha causato spiacevoli inconvenienti quali lucidità e aumento di imperfezioni. Quando la utilizzo mi sveglio al mattino con una pelle normale, né troppo secca, né troppo oleosa; detto da una che lotta ogni giorno con la propria pelle mista/grassa è un giudizio più che positivo!

L’ho trovata molto valida anche come balsamo per le labbra. Una piccola dose è sufficiente per mantenerle idratate per tutta la notte, inoltre il suo profumo ai fiori di ciliegio viene percepito come un piacevole sapore zuccherino. Su labbra molto screpolate però non fa miracoli quindi va visto più come trattamento di mantenimento.

Be Chic crema della buonanotte packaging 2

In dose ancor più piccola questa crema può essere usata anche per rinforzare le ciglia. Potete aiutarvi con uno scovolino da mascara pulito ma se come me non ne avete uno potete semplicemente applicarla sfregando (con delicatezza) le ciglia fra indice e pollice. Grazie alla sua formula non le appesantisce e non le unge quindi non da alcuna sensazione di fastidio agli occhi (nulla a che vedere, per esempio, con l’olio di ricino puro che da quel senso di appiccicaticcio).

La Crema della Buona Notte è confezionata in un tubetto da 45 ml, la quantità che mediamente si trova nelle creme viso.

Il kit “Viso Stanco? Tirami…su!” è proposto a 21,50€, un prezzo a mio parere validissimo a fronte della qualità che ho riscontrato. Le due creme si possono acquistare anche singolarmente ma per risparmiare qualcosina (spendereste 24,50€) conviene prendere il kit.

In conclusione vi ricordo gli altri tre Kit Multifunzione di Be Chic:

  • “Benvenuta in Paradiso” –
  • “Il tuo Angelo Custode” –
  • Radiosità Prêt à Porter! –

Scopriteli sul sito di Be Chic dove potrete anche conoscere tutti i punti vendita (sono tantissimi!) consultando la sezione “dove siamo”.

Categorie BeChic, Idratazione, Review

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *