Idee Regalo Natale 2012 – Bottega Verde Crema Viso ARGAN del Marocco

bottega-verde-argan-nataleSe siete agli sgoccioli con gli ultimi regali di Natale allora vi potrebbe interessare questa confezione regalo proposta da Bottega Verde e che adesso è scontata addirittura del 55%!

Si tratta di un pacchettino contenente la crema viso antietà a base di Argan del Marocco e Gelsomino, accompagnata da una saponetta vegetale profumata, il tutto presentato in un natalizio portavaso rosso.

La crema Argan del Marocco è una crema viso antietà, ricca di vitamina E, A ed F e potrete utilizzarla sia come crema giorno che notte. La consistenza è molto morbida e se applicata nelle giuste dosi si assorbirà abbastanza velocemente. Lascia la pelle molto morbida e uniforme quindi potrà essere anche un’ottima base trucco oltre che una buona crema idratante e nutriente per la notte. La trovo meno adatta alle ragazze con la pelle tenente al grasso perché potrebbe ungere eccessivamente la loro pelle. Non avranno problemi tutte le ragazze con la pelle mista invece, ma non è comunque una crema molto corposa se avete la pelle secca.
Molto buono il profumo che è delicato ma deciso, vi lascerà una piacevole fragranza sulla pelle.
L’unica pecca di questa crema, che ha prezzo pieno supera i 30€, è la presenza tra i suoi ingredienti di sia parabeni che siliconi. Un peccato perché avrebbe potuto essere promossa a pieni voti.

La crema è accompagnata da una saponetta vegetale profumata composta da olio di Cocco e olio di Palma. Il profumo ricorda quello delle classiche saponette, per intenderci quelle che usavano le nostre nonne, per un tuffo nel passato.


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *