deBBy – partyKIT Pochette Medium in Glitter Night

deBBy – partyKIT Pochette Medium in Glitter Night

Care makeupworldine,

vi abbiamo già parlato del marchio deBBy, dedicato sopratutto alle giovani e a chiunque ami osare con trucco e unghie!

Una delle novità del brand è una linea, in edizione limitata, chiamata partyKIT e composta di pochette (in versione Large, Medium e Mini) contenenti prodotti abbinati fra loro che ci consentono di creare frizzanti look da sera. Sicuramente belle come idea regalo.

La nostra Valentina vi ha già parlato in un suo articolo della Pochette Mini 01 Pink Affair da lei ricevuta (cliccate sul nome per vedere la sua review). Io vi mostrerò oggi la Pochette Medium 07 Glitter Night.

Il kit che ho ricevuto si compone di una carinissima pochette semirigida di un bel blu metallizzato. E’ molto capiente e ha un nastrino argento attaccato alla cerniera che riporta il logo di deBBy nella stessa tonalità del borsellino.

Al suo interno ho trovato due prodotti full-size. Un Mascara 100% Volume Extra (che, se ci seguite, saprete già che è uno dei miei preferiti) e un Eyeliner Glitter nella colorazione 02, ossia argento.

Il mascara è semplicemente fantastico. Di un nero più che intenso, dona alle ciglia corpo, volume e anche una certa lunghezza. Dura a lungo ed è anche water-resistant, sebbene si strucchi facilmente. Se volete leggere una review dettagliata, vi rimando al mio articolo ad esso dedicato (cliccate qui per leggerlo).

  

 

L’eyeliner è senza dubbio molto carino, l’ideale se volete ottenere un look luminoso ma frizzante. Ho subito apprezzato la sua pigmentazione. Nonostante sia a base trasparente, infatti, il tratto appare decisamente pieno e molto scintillante. E’ composto di un’infinità di glitter sottili color argento che riflettono tantissimo la luce. Il pennellino, di setole piuttosto rigide, è molto sottile e consente anche alle meno esperte di tracciare linee sottili e precise. La durata si aggira intorno alle 4 ore, che sicuramente vanno ad aumentare con l’ausilio di un primer, dopodiché i glitter potrebbero disperdersi sulla palpebra. Si rimuove facilmente, anche con della semplice acqua calda. Sono sicura che lo sfrutterò durante queste festività natalizie!

  

 

Voi cosa ne pensate? Senza dubbio, come dicevo queste pochettine sono un’idea regalo utile e colorata per un’amica makeup-addicted (come noi!).

Categorie Debby, Eyeliner, Mascara, Review

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *