Deborah – PreciousKit Woman In Red

Deborah – PreciousKit Woman In Red

Per una donna elegante e sofisticata che desidera un make-up look sensuale e seducente, il Precious Kit Woman in Red di Deborah è un set da non lasciarsi scappare. In un elegante pochette bianca e silver troviamo due prodotti emblema della femminilità, smalto e rossetto rosso, rispettivamente Rossetto Milano Red n°13 e Smalto Shine Tech n°13. Per chi non vuole esagerare è l’abbinamento perfetto per il makeup per le feste di fine anno, con l’aggiunta di un filo di matita e mascara sulle ciglia.

La pochette è l’ideale per portare con noi i prodotti di makeup di cui non possiamo proprio fare a meno e per ritocchi durante la giornata; è abbastanza capiente ma comoda e pratica allo stesso tempo; la forma ad astuccio permette di trasportare anche matite e pennelli.

 

Rossetto Milano Red 13- The Red Dress

Un bel rossetto rosso intenso, dal sottotono leggermente freddo, adatto per impreziosire le labbra in occasioni particolari e sicuramente molto sfruttabile tra le feste di Natale e Capodanno! Il rossetto ha una pigmentazione molto alta ma mantiene un finish molto lucido: per questo il prodotto è piuttosto cremoso, non secca le labbra e risulta molto confortevole sulla labbra (grazie alla presenza si cere naturali di Jojoba, Mimosa e Girasole). Proprio per la consistenza cremosa, la durata sarà sì alta ma a patto di non mangiare o bere; in media ho riscontrato una tenuta di circa 4/5 ore (con il passare del tempo ovviamente andrà ad attenuarsi l’effetto wet e il rossetto tenderà ad opacizzarsi).

 

Smalto Shine Tech 13 

Non può mancare anche un tocco di rosso sulle unghie: lo smalto Shine Tech numero 13 è un rosso pieno, ma più caldo rispetto al colore del rossetto. Per ottenere una coprenza ottimale sono necessarie due passate, soprattutto per ridefinire il colore ai bordi dell’unghia dove non riesco ad avere una stesura perfetta con la prima passata; onestamente credo che sia “colpa” dell’applicatore, largo a piatto ma che non mi permette di avere una resa ottimale ai bordi dell’unghia, come se faticasse a scaricare il colore. Il problema si risolve con la seconda passata che garantisce un colore pieno ed estremamente glossato e luminoso. La durata, con top coat, è di circa 4/5 giorni.

 

Ecco come appaiono rossetto e smalto indossati insieme:

Il rossetto ha un sottotono leggermente più freddo rispetto al rosso dello smalto, ma nel complesso l’abbinamento è riuscito! Voi cosa ne pensate? Amate portare smalto e rossetto rosso?


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *