Collistar – Hydro-Siero Uniformante Pelle Perfetta 24h, la nostra recensione

Collistar – Hydro-Siero Uniformante Pelle Perfetta 24h, la nostra recensione

Quando arrivano l’inverno e le temperature rigide – lo sappiamo – la nostra pelle è sottoposta a un notevole stress. La nostra skincare deve rispondere efficacemente alle nuove esigenze che la stagione porta con sé, e il prodotto di cui vogliamo parlarvi oggi può rivelarsi un valido alleato.

Grazie a Collistar, che ce l’ha gentilmente inviato, io e Ilaria abbiamo avuto l’occasione di provare il nuovo Hydro-Siero Uniformante Pelle Perfetta 24h.

Si tratta di un prodotto adatto sopratutto alle pelli normali e secche, è nutriente, ma dalla texture leggera e dal rapido assorbimento.

Il siero promette un‘azione idratante che dura tutto il giorno, con un progressivo aumento della luminosità del viso e dell’uniformità dell’incarnato, minimizzando pori e imperfezioni.

Il packaging si presenta curato, pratico e funzionale. Una bottiglietta bianca dal tappo a vite color rosa e oro, con un beccuccio sottile che consente la giusta fuoriuscita di prodotto, senza sprechi.

Io e la mia collega lo stiamo utilizzando da ormai un mese e ora siamo pronte a dirvi come ci siamo trovate.

Cosa ne pensa Ilaria:

Apprezzo sempre la formulazione in siero dei prodotti, in quanto mi da l’idea di penetrare in profondità nella pelle. Il siero Collistar è leggero e fresco, oltre che profumato; applicandolo la sera su viso e collo ottengo l’idratazione ideale per fronteggiare le gelide notti che ormai sono iniziate. Il mattino seguente avverto ancora la sensazione di nutrimento, la mia pelle appare morbida e levigata, pronta per affrontare una giornata piena d’impegni. Non ho invece riscontrato i benefici che maggiormente avrei apprezzato, ovvero la minimizzazione dei pori dilatati e delle piccole imperfezioni cutanee.

Cosa ne penso io:

Questo prodotto si è rivelato per me un vero “salvavita”! Quando arriva l’inverno, la mia pelle (già tendente al secco) comincia irrimediabilmente a screpolarsi e il colorito si fa spento. Già dal primo utilizzo ho potuto apprezzare l’azione nutriente dell’Hydro-Siero. Oltre a regalare un immediato effetto freschezza (piacevolissimo la sera, quando sono stanca), la pelle diviene subito morbida al tatto. Con un uso frequente del prodotto ho poi sentito che la mia pelle è diventata decisamente più elastica, le screpolature sono del tutto assenti, nonostante le basse temperature, e perciò il mio colorito è sano e luminoso. Avendo la pelle tendenzialmente secca, non posso tuttavia fare affidamento unicamente su questo prodotto per mantenerla idratata, ma lo sto coadiuvando con un po’ di crema idratante per pelli normali e questo è il mio mix perfetto. Per quanto riguarda la diminuzione dei pori, non posso fornire opinioni concrete, non avendo questa problematica, eccetto un po’ sulla zona del mento, che appare, effettivamente, più levigata.

Collistar consiglia di abbinare questo siero al loro nuovo Fondotinta+Primer Uniformante (di cui, infatti, io e Ilaria abbiamo trovato un campioncino nello scatolino del prodotto). Se siete curiose, restate sintonizzate! A breve le nostre Laura C. e Luisa pubblicheranno la loro recensione di questo fondo.
E voi che ne dite? Avete anche voi un siero nella vostra skin routine? Aspettiamo i vostri commenti! Nel frattempo, vi ricordiamo che l’Hydro-Siero Pelle Perfetta di Collistar è venduto in full-size da 55 ml al prezzo di 30 €, ma attualmente potete trovarlo con l’offerta “Magic price” nel formato da 35 ml a soli 16 €.
Categorie Collistar, Review, Siero

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *