SinfulColors Holiday Shimmers, scopri gli 8 colori delle feste!

SinfulColors Holiday Shimmers, scopri gli 8 colori delle feste!

Innovativo e decisamente differente, SinfulColors è il brand che nasce dall’esperienza dei saloni di bellezza professionali. Uno smalto full size 15 ml ad un prezzo di vendita decisamente competitivo.

[ad#silvia250]
La donna SinfulColors è audace e si distingue e sceglie prodotti di bellezza colorati per piacersi!
Ogni volta che indossa il suo colore preferito sulle unghie, ama il brivido di fare qualcosa di leggermente vietato, un pochino sexy e un pizzico irriverente.
Sicura, furba e alla moda, la donna SinfulColors ama infrangere le regole. Capisce che lo smalto è un modo facile e veloce per creare il proprio look e affermare in modo indimenticabile la propria personalità.

Colori: Un “guardaroba” di colori completo dai perlati ai cream, dai matte ai glitter;
Oltre 52 tonalità senza tempo. In aggiunta presentazioni di collezioni di tendenza più volte l’anno .

 

Per questo Natale, SinfulColors propone una collezione composta da 8 colori scintillanti nella Holiday Shimmers: Frenzy (viola)- Queen of Beauty (Argento)– Dazzle (porpora) –Nova (blu notte) – Super Star (Blu elettrico) -Faceted (lilla) Ice Dream (ghiaccio)    Winter Wonder (piombo)
Il prezzo è di 3,70 per 15 ml di prodotto.

 


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Cristina Pezzutto
    Rispondi dicembre 13, 15:14 #1 Cristina Pezzutto

    Ciao, dove posso trovarli? Grazie 

    • Maria Chiara
      Rispondi dicembre 13, 15:23 Maria Chiara

      Ciao Cristina, ho visto gli smalti Sinful Colors in vendita da Coin 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *