Besitos La Mousse Definizione Ricci Idratante e Modellante

Besitos La Mousse Definizione Ricci Idratante e Modellante

Chi ha i capelli ricci come i miei sa che è indispensabile un prodotto per tenerli a bada e renderli un po’ più definiti e “ordinati” e sa anche quanto sia difficile trovare il prodotto giusto.

Io ho avuto l’occasione di testare per diverso tempo La Mousse Besitos (qui la review de La Lacca) e mi è piaciuta molto perché rende i miei capelli lucidissimi e i ricci definiti anche per più giorni.

Il primo impatto devo ammettere che non è stato dei migliori: subito dopo l’asciugatura le ciocche si erano indurite parecchio! Ma dopo aver passato le dita tra i capelli a mo’ di pettine, i miei riccioli sono apparsi subito belli voluminosi, proprio come piacciono a me!
[ad#luisa250]

Questa mousse va usata esclusivamente sui capelli bagnati e per ottenere un effetto migliore vi consiglio di asciugare i capelli a testa in giù e con il difusore. Può essere usata anche quando si desidera fare una piega mossa o boccolosa per ottenere un risultato più duraturo e lucente.

Il prezzo (19 euro) è un po’ altino, ma considerato il formato da ben 300ml, vi durerà un sacco e ammortizzerete la spesa! E’ possibile acquistare i prodotti besitos direttamente dal loro sito.

E voi cosa usate per tenere a basta i vostri ricci ribelli?

Categorie Besitos, Review, Styling

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. Federica
    Rispondi luglio 22, 08:31 #1 Federica

    Devo assolutamente provarla!!

  2. valeria
    Rispondi aprile 06, 15:16 #2 valeria

    ma dove si possono acquistare?

  3. Monica Baseotto
    Rispondi maggio 27, 22:30 #3 Monica Baseotto

    Come posso avere schiuma Benito x capelli ricci

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *