New Cid Cosmetics i-gel Eye Liner Trio with Brush

New Cid Cosmetics i-gel Eye Liner Trio with Brush

Diverso tempo fa le altre autrici hanno recensito altri prodotti della New Cid Cosmetics, i-pout & i-define kit rossetto e matita e  i-smoulder matita occhi e ombretto in crema, io oggi vi parlerò dell’ i-gel eyeliner trio with brush.

Un trio di eye liner molto cremosi e intensi, il nero e il grigio antracite sono opachi mentre il grigio più “chiaro” ha dei piccoli glitter. Il packaging non mi ha convinto, perché lo trovo un po’ scomodo, poco maneggevole.

Sul sito qvc.it potete trovare questa descrizione:

New Cid Cosmetics cambia il tuo modo di applicare l’ombretto, con i-gel, una palette di tre ombretti in gel con applicatore che ti regala velocemente uno guardo intenso. Il gel scivola sulla pelle lasciando un colore fantastico con una sola passata, mentre il pennellino ha una forma che facilita l’applicazione. Per questo i-gel è perfetto anche per chi non ha molta dimestichezza con il trucco, assicurando un risultato all’altezza delle aspettative.

 

[ad#luisa250]

 

In realtà, secondo me non è adatto ai neofiti del makeup perché è necessaria un po’ di manualità per applicare questi eyeliner in maniera precisa. Il pennello in dotazione è scomodissimo, sia per il taglio delle setole che per il manico corto. Non mi è chiaro il perché il sito li definisca degli ombretti, nonostante il brand li abbia chiamati eyeliner.

I colori sono molto pigmentati e da subito coprenti, si fissano subito alla palpebra e per questo si possono sfumare solo non appena applicati.

Io non ricomprerei questo prodotto una volta finito perché sono reperibili in commercio dei prodotti molto simili, se non migliori, ad un prezzo più conveniente.

Voi avete mai acquistato da qvc? Io ammetto di esserne molto tentata a volte, ma non ho ancora acquistato nulla, per ora!


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Boo - Insane Bazar
    Rispondi dicembre 02, 18:42 #1 Boo - Insane Bazar

    Io non lo comprerei perchè preferisco l’eyeliner liquido, però devo dire che il packaging con 3 colori può essere un’idea sensata, soprattutto in vacanza… 

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *